Borse Bracelet: le più belle e di tendenza sono proprio queste!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/03/2024

Le borse bracelet sono un trend del momento da non perdere! Ecco i modelli più cool da acquistare...

Borse Bracelet: le più belle e di tendenza sono proprio queste!

Sono diversi gli accessori must have di questa Primavera ma tra tutti, ce n’è uno in particolare che sta facendo tanto parlare di sé: stiamo parlando delle borse bracelet! Trend di stagione già follemente amato da moltissime donne, le borse bracelet sono caratterizzate da un manico gioiello, pensato per adornare il polso come se fosse un vero e proprio bracciale. Pezzo forte di moltissimi brand d’alta moda, questo accessorio è tanto amato proprio perché non si presenta solo come una semplice borsa ma anche come uno splendido gioiello, perfetto per arricchire sia i look più minimal che quelli super trendy!

Ecco quali Borse Bracelet da indossare ora

Ma i pregi che contraddistinguono le borse bracelet sono molti di più! Ad esempio, sono talmente glam chic che vi accompagneranno da mattina a sera, adattandosi in questo modo a tutti i contesti. Scopriamo a questo punto quali sono i modelli più trendy da acquistare ora e da sfruttare a più non posso…

Borsa a spalla mini in pelle con motivo Intrecciato Sardine, Bottega Veneta; per le donne super eleganti

Impossibile non mettere al primo posto lei: la Sardine di Bottega Veneta è una vera e propria icona di stile! Borsa bracelet per eccellenza, questa proposta si contraddistingue per un motivo in pelle intrecciato, pensato per aggiungere un tocco in più a qualsiasi look. Il colore rosa cipria a contrasto con il manico chunky dorato è davvero un sogno ad occhi aperti! Se siete in cerca di una borsa pensata per non passare mai di moda e per garantire un outfit all’ultimo grido, sappiate che l’avete finalmente trovata.

Borsa a spalla mini in pelle con motivo Intrecciato Sardine, Bottega Veneta, acquistabile su Net-a-porter

Borsa piccola V Logo Gate in pelle, Valentino Garavani; un asso nella manica da indossare in moltissime occasioni diverse

Ed ora è il turno di un modello molto semplice, perfetto per tutte quelle donne che amano optare per accessori basic! Fate spazio nel vostro guardaroba alla favolosa V Logo Gate di Valentino Garavani, arricchita solo ed unicamente dal manico della borsa color oro, basato su un delicato motivo chain.

Borsa piccola V Logo Gate in pelle, Valentino Garavani, acquistabile su LuisaViaRoma

Pochette, Mascara; perfetta per aggiungere un tocco in più al look

Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, sicuramente vi sarete accorte che il rosso è il colore più cool del momento! Non può quindi mancare all’appello una borsa bracelet di questo colore, come questa delicata pochette firmata Mascara, caratterizzata da un tessuto in raso e da dettagli in oro, perfetti per illuminare il look aggiungendo un tocco in più. Che classe!

Pochette, Mascara, acquistabile su Zalando

Mini borsa a secchiello con manico metallico, Zara; ricercatezza allo stato puro

Poteva mai un brand costantemente al passo con le tendenze come Zara non aderire al trend delle borse bracelet? Impossibile! Ed ecco qui la mini bag a secchiello color oro con manico metallico, un must da indossare nelle occasioni più trendy. Basic ma comunque molto appariscente, questa borsa darà una svolta ai vostri look!

Mini borsa a secchiello con manico metallico, Zara

Borsa Le Petit Calino Mini in pelle, Jacquemus; una chicca adatta a dare una scossa alle mise primaverili

Date una scossa a tutti i vostri outfit primaverili optando per questa bellissima borsa bracelet firmata Jacquemus! Contraddistinta da un design minimal arricchito solo ed unicamente dal manico rigido dorato, questa bag è il perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza. A giocare un ruolo essenziale ci pensa anche questo splendido color fucsia, molto brioso e seducente! Serve davvero aggiungere altro? Il suo lato più glam si commenta da solo!

Borsa Le Petit Calino Mini in pelle, Jacquemus, acquistabile su MyTheresa

Borsa micro Bon Bon con cristalli, Jimmy Choo; elegante e raffinata

E per concludere, una creazione dal carattere super glam firmata Jimmy Choo! Aprite le ante della vostra cabina armadio alla borsa micro Bon Bon con cristalli, un asso nella manica da indossare nelle occasioni più chic, quando avete un disperato bisogno di aggiungere un punto luce al look. Fidatevi, non solo con lei indosso il vostro look sembrerà subito più esclusivo ma sarà letteralmente impossibile passare inosservate!

Borsa micro Bon Bon con cristalli, Jimmy Choo, acquistabile su LuisaViaRoma