Queste 9 Borse super cool costano meno di 200 euro. Da non credere!
Mini o maxi, a tracolla oppure a mano, in pelle o tessuto, ma tutte rigorosamente sotto i 200 euro. Ecco le it bag più cool e "affordable" da avere subito!
È risaputo: si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Se poi parliamo di borse la questione sì, che si fa complicata. Difficile immaginarsi senza questo accessorio, che spesso diventa quasi un’estensione della nostra persona (e personalità). Più che un complemento di stile, un vero e proprio oggetto del desiderio in grado di farci fare follie. Ma chi l’ha detto che debbano per forza costare una fortuna? Trovare borse firmate economiche può sembrare impossibile ma – fidati di noi – non lo è. Anzi, la buona notizia è proprio questa: le borse più cool del momento sono anche quelle dai prezzi più abbordabili. Grandi oppure mini, con tracolla, a mano oppure a spalla, in pelle total black oppure full color: le borse most wanted per affrontare questa e le prossime stagioni con stile sono tante e variegate.
- 9 borse firmate economiche da acquistare e sfoggiare ASAP
- Borsa a spalla in pelle martellata, Michael Michael Kors: l’alleata perfetta per il giorno
- Borsa a secchiello con coulisse, Tommy Hilfiger su Zalando: l’investimento timeless da sfoggiare in ogni stagione
- Clutch con tracolla staccabile, TheMoirè su Yoox: sostenibile e cool
- Borsa a sacchetto con strass, Halíte: la scelta giusta per le cerimonie (e non solo)
- Bauletto in pelle e tela, Coach: il nuovo (vecchio) must
- Mini bag con manici a contrasto, Ganni: irresistibile scandi style
- Borsa a mano MM6 Maison Margiela su Yoox: il pezzo iconico
- Borsa a mano con fibbia, Coccinelle: l’alternativa a clutch e pochette
- Borsa grande a spalla in tela riciclata, Longchamp: french touch
9 borse firmate economiche da acquistare e sfoggiare ASAP
Costano meno di 200 euro ma sono in grado di dare una marcia in più a ogni look. Le collezioni del momento ci riservano tante “chicche” davvero imperdibili. Si va dalle mini borse a spalla – grande tormentone del momento – alle shopping bag ideali per l’ufficio o l’università, dai modelli XL in tessuto alle versioni a mano in tinte neutre da indossare praticamente con tutto. E ancora, borse con tracolla a catena, modelli micro e coloratissimi, capienti bauletti in pelle e tela, versioni a sacchetto per aggiungere un pizzico di glam anche ai dresscode quotidiani. Ecco tutte le proposte da non perdere!
Borsa a spalla in pelle martellata, Michael Michael Kors: l’alleata perfetta per il giorno
Grande e spaziosa, la shopping bag firmata Michael Michael Kors ha uno scomparto centrale con zip per organizzare al meglio tutto il suo contenuto e una tracolla a catena che permette di portarla comodamente a spalla. In pelle martellata color rosa tenue, è perfetta per completare tutti i look da giorno.
Borsa a secchiello con coulisse, Tommy Hilfiger su Zalando: l’investimento timeless da sfoggiare in ogni stagione
Linea pulita e chiusura logata in metallo per questo grande classico che porta la firma di Tommy Hilfiger. Una borsa senza tempo che ti accompagnerà giorno dopo giorno e stagione dopo stagione. Chic e capiente quanto basta.
Clutch con tracolla staccabile, TheMoirè su Yoox: sostenibile e cool
Realizzata in tessuto vegan color lampone e foderata con materiali riciclati, la clutch effetto puff di TheMoirè è uno dei modelli di punta di questo marchio made in Italy diventato nel giro di poche stagioni un vero cult tra le trendsetter e le influencer più cool. Da indossare giorno e sera, per aggiungere un tocco glam a qualsiasi outfit, incluse le mise più casual.
Borsa a sacchetto con strass, Halíte: la scelta giusta per le cerimonie (e non solo)
E a proposito di nuovi brand, tra quelli più virali del momento c’è anche Halíte, marchio conosciuto soprattutto per le meravigliose borse a sacchetto realizzate a mano. Impreziosite da strass, perle o piume, rientrano a tutti gli effetti tra le it bag più eleganti e cute in circolazione. Il nostro modello preferito è quello in raso lilla con cristalli.
Bauletto in pelle e tela, Coach: il nuovo (vecchio) must
Prepariamoci a un grande ritorno: quello del mitico bauletto. La borsa cult dei primi anni 2000 è pronta a riprendersi il suo posto d’onore nel guardaroba e a regalare nuove vibes a tutte le nostre mise. Quella di Coach in pelle e tela bianca è la più versatile e ha un prezzo davvero allettante.
Mini bag con manici a contrasto, Ganni: irresistibile scandi style
Il celebre brand danese Ganni non smette di solleticare il nostro lato più fashion con borse eclettiche e cool. Questa mini bag in pelle riciclata con doppi manici a contrasto ne è un esempio. Noi l’abbiamo già messa in wishlist!
Borsa a mano MM6 Maison Margiela su Yoox: il pezzo iconico
La sua forma triangolare ispirata agli origami è inconfondibile. La borsa Japanese di MM6 Maison Margiela è uno di quei pezzi iconici da avere nella propria collezione di it bag. Lanciata in occasione della collezione Autunno Inverno 2009 del marchio, è disponibile in vari formati e colori, come questo in pelle e tessuto dalle sfumature color zafferano.
Borsa a mano con fibbia, Coccinelle: l’alternativa a clutch e pochette
Fa parte della linea Arlettis, contraddistinta da un gusto retrò, la mini bag con fibbia in metallo dorato di Coccinelle. Dotata di tracolla per una doppia portabilità, è realizzata in pelle morbidissima ma resistente e si presta a essere indossata in qualsiasi occasione.
Borsa grande a spalla in tela riciclata, Longchamp: french touch
Capiente, leggerissima e ripiegabile, la borsa Le Pliage di Longchamp è l’alleata ideale in viaggio come nella vita quotidiana. Disponibile in una vasta gamma di colori e formati, vanta tra le sue adepte anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton, grande fan del marchio francese di pelletteria e prêt-à-porter.