Le Borse più cool da acquistare ora a meno di 100 Euro

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/04/2024

Queste 7 borse primaverili sono trendy e costano anche meno di 100 euro. Imperdibili!

Le Borse più cool da acquistare ora a meno di 100 Euro

C’è un accessorio ben preciso follemente amato da tutte le donne e perfetto per garantire dei look all’ultimo grido: la borsa! Migliore amica delle donne e spalla sulla quale fare affidamento per la realizzazione di mise tutte da invidiare, la borsa è quel must have senza termini di paragone, perfetta sia per portare sempre con sé gli effetti personali che per completare i vari outfit, aggiungendo quel tocco di ricercatezza in più. Essendo questo accessorio tanto gettonato, sono stati lanciati nel corso degli anni diversi modelli, alcuni dei quali vantano dei prezzi davvero alti! Per fortuna però, ci sono in commercio tante altre proposte molto più abbordabili ma sempre glam in grado di soddisfare i vari gusti ed esigenze.

7 Borse davvero strepitose sotto i 100 euro

Sbirciando attentamente su Internet, abbiamo troviamo ben 7 modelli di borse decisamente cool a meno di 100 euro perfetti per questo periodo di mezza stagione! Siete curiose di scoprirne di più? Scorrete l’articolo allora ed innamoratevi delle prossime borsette…

Borsa a spalla macramè, Zara; un asso nella manica a portata di tutte le tasche

Ad aprire la lista ci pensa un modello davvero all’ultimo grido pensato per essere indossato in Primavera ma anche in Estate, grazie al suo spirito elegante e super attuale. Stiamo parlando della borsa a spalla macramè firmata Zara, un vero e proprio gioiellino basato su una splendida nuance di marrone scuro e arricchito da un manico con dettaglio in oro, super ricercato. Piccola ma abbastanza capiente per contenere al suo interno tutto lo stresso necessario, questa borsa a spalla ha un costo di 79.95 euro! Un incanto del genere non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio.

Borsa a spalla macramè, Zara

Borsa a tracolla denim, Mango; impossibile non amarla alla follia

Uno dei tessuti più IN della Primavera? Il denim! Alla modica cifra di 29.99 euro, corre in vostro soccorso questa bellissima borsa a tracolla in denim targata Mango, la carta vincente per una mise tutta da amare. Caratterizzata da un design decisamente semplice ma allo stesso tempo impossibile da non notare, questa borsetta è un must da indossare in chiave casual!

Borsa a tracolla denim, Mango

Bustina a stampa rettile, Max&Co.; per un look tutto da invidiare

Max&Co. ha deciso di far morire tutte le fashion addicted lanciando questa borsa con stampa rettile, un bellissimo jolly da indossare nel momento del bisogno quando volete rendere gli outfit più scoppiettanti. Luminosa e decisamente appariscente, farà apparire il vostro look davvero incantevole! Tutto a questo alla bellezza di 99 euro.

Bustina a stampa rettile, Max&Co.

Poppy shoulder bag Borsa a mano, Tommy Hilfiger; il compromesso perfetto tra semplicità e ricercatezza 

Se amate osare ma senza rinunciare alla semplicità, sappiate allora che questa borsa di Tommy Hilfiger farà davvero al caso vostro! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il contrasto tra il colore ecrù e i dettagli arancioni, un favoloso effetto per una mise da capogiro. Un altro punto a suo favore? Il prezzo scontato a 89.99 euro!

Poppy shoulder bag Borsa a mano, Tommy Hilfiger, acquistabile su Zalando

Framed clutch raffia, COS; per le donne più eleganti

Innamoratevi alla follia della clutch in rafia di COS, una proposta che unisce un prezzo alla portata di tutte le tasche (disponibile a 69 euro) ad un design molto semplice ma in perfetto mood primaverile. Un incanto del genere conquisterà il cuore delle donne più chic!

Framed clutch raffia, COS

Braided Leather Bucket Bag, & Other Stories; adatta ad aggiungere un tocco di colore alla mise

E per concludere, una creazione firmata & Other Stories, basata su una bellissima naunce di verde pastello super in voga questa Primavera. Arricchita da un manico attorcigliato che rende il tutto ancora più glam, questa borsa a secchiello darà una scossa a tutti i vostri look quotidiani, elevandoli all’ennesima potenza. Per 89 euro, non potete proprio farvela scappare!

Braided Leather Bucket Bag, & Other Stories