Borse Gabs Estate 2013, un arcobaleno di colori per la bella stagione [FOTO]

La collezione di borse Gabs per l'estate 2013: un arcobaleno di stampe e colori per modelli sempre diversi, dalle shopper alle hand bag fino alle borse da spiaggia

Pubblicato da Lorena Cacace Lunedì 10 giugno 2013

Borse Gabs Estate 2013, un arcobaleno di colori per la bella stagione [FOTO]

Un arcobaleno di colori e stampe nella collezione di borse Gabs per l’estate 2013. La maison festeggia l’arrivo della bella stagione con modelli nuovi e icone reinterpretate in un’ottica estiva con una vera esplosione di nuance, dai toni più caldi e accesi come il rosso a quelli più chic come l’argento e il fluo. Le novità si uniscono al classico stile Gabs, borse trasformabili che si adattano al look e alle esigenze del momento, modificando la forma e la capienza senza perdere il design e lo stile. Per l’estate tornano le stampe colorate: immagini, foto e disegni che diventano protagonisti sui modelli più diversi, dalle shopper ai bauletti. Una collezione di grande impatto visivo e che ben si adatta al sole della bella stagione.

Accanto ai modelli più amati, firmate dai grandi della moda, o alle borse più fantasiose, nell’armadio per l’estate 2013 arrivano anche le borse Gabs. Quello che colpisce è senza dubbio la grande scelta di colori e di stampe, un vero arcobaleno di nuance. Perfetti per i look estivi i modelli in rosso, giallo e arancio, come il fucsia brillante e il verde smeraldo. Per la sera le handbag si rivestono di argento con manici fluo in una combinazione di grande effetto per stupire con una borsa moderna ed elegante.

Vari i materiali utilizzati, dal nylon in combinazione con il neoprene o matelassé, alla pelle di vitello traforata. I pellami possono essere lucidi od opachi, con interni a contrasto; per la spiaggia i modelli Gabs rinnovano la paglia con borse colorate accessoriate con una borsa interna a stampa micro fiori dove riporre il necessaire.

Altra caratteristica della collezione è l’uso delle cerniere lampo che si rinnovano nell’innovativa borsa Week insieme alle clips, in modo da trasformare la borsa da shopper a tracolla, da bauletto a cartella. Misure extra per l’iconica G3 di Gabs, in pelle morbida: capiente, bella e comoda, è l’ideale per chi viaggia spesso, anche per week end veloci visto che si può arrotolare, occupando poco spazio.

Di certo i modelli più particolari sono quelli con le grandi stampe colorate in digitale che rivestono le borse: un messaggio ironico, un tocco di stile retrò e un pizzico di poesia per borse da portare sempre con sé, in qualsiasi occasione. La collezione comprende modelli più grandi e adatti alla vita di tutti i giorni a quelli più piccoli, ideali per la sera, tutte realizzate secondo lo stile Gabs: shopper, tote, hand bag e bauletti dai colori più vivaci per un’estate all’insegna dell’eleganza e della comodità.