C’è chi trascorrerà il giorno di Ferragosto al mare, sdraiato su un comodo lettino in qualche meta paradisiaca, chi per l’occasione ha organizzato un pranzo speciale vista mare e chi invece sta facendo il conto alla rovescia per partecipare ad un party esclusivo, ballando tutta la notte e divertendosi a più non posso. C’è un elemento che accomuna tutte queste opzioni: il look perfetto per un 15 di Agosto indimenticabile. Prima di pensare a quali capi indossare e a come abbinarli, è necessario partire dalla scelta della borsa, la vera protagonista dell’intero outfit. Se avete in programma un Ferragosto all’insegna dell’eleganza e del glamour (che sia una cena a lume di candela, una serata in discoteca o un aperitivo glam) non vi resta che optare per lei, un inno alla ricercatezza più assoluta: la borsa gioiello.
- Le Borse gioiello per un Ferragosto super sparkling
- Tote bag mini in jacquard con paillettes, Dries Van Noten; per dei look super ricercati
- Borsa a secchiello in raso con perle sintetiche Bon Bon, Jimmy Choo; eleganza come parola d’ordine
- Borsetta da sera in perline, Parfois; un must di stagione da non perdere
- Jaya Mini Borsa gioiello tempestata di cristalli, Hibourama; impossibile non amarla alla follia
- Borsa Sirena con perline, Clio Peppiatt; alla moda e ricercata
Le Borse gioiello per un Ferragosto super sparkling
Garanzia di stile, alleata perfetta per una mise scoppiettante e spalla sulla quale contare per un aspetto al top, la borsa gioiello è quel must have da avere nell’armadio e da indossare nel momento del bisogno, per aggiungere un tocco extra a tutti i look. È elegante, raffinata, briosa e accattivante… in poche parole, tutto ciò che occorre per un Ferragosto all’insegna del glamour. Ecco a voi 6 modelli decisamente esclusivi da non lasciarsi assolutamente sfuggire…
Tote bag mini in jacquard con paillettes, Dries Van Noten; per dei look super ricercati
Partiamo subito da questa meravigliosa tote bag mini firmata Dries Van Noten, l’accessorio ideale per chi ama la ricercatezza. Se la osservate attentamente, non farete a meno di notare il suo design molto particolare, contraddistinto da un delicato motivo sui toni del bianco e del nero, arricchito da paillettes total black che danno una scossa all’intero look. A catturare l’attenzione, ci pensa anche il manico rigido color verde scuro, un dettaglio che fa la differenza e che non passa di certo inosservato. Con questa borsa farete un figurone, parola di fashion addicted!

Borsa a secchiello in raso con perle sintetiche Bon Bon, Jimmy Choo; eleganza come parola d’ordine
Approvato a pieni voti anche il secchiello in raso di Jimmy Choo, un evergreen dal fascino senza tempo. Sono due gli elementi che ci hanno fatto innamorare di lei: il design arricchito da perle di diverse dimensioni e il manico rigido color oro, che riprende lo stesso colore della tracolla a catena. Sofisticata e decisamente glam, questa bag promette dei look di classe e al passo con le tendenze.

Borsetta da sera in perline, Parfois; un must di stagione da non perdere
E poi c’è lei… ma quanto è bella questa borsa by Parfois? Composta da tante piccole perline color oro intenso, questa bag è dotata di un pratico manico rotondo ed è poi impreziosita da una pioggia di frange che danno movimento all’intero look, arricchendolo ed elevandolo in un secondo. Da sottolineare poi la silhouette piccola ma capiente, che custodisce al suo interno tutto lo stretto necessario per la serata- gloss e cipria compresi. Abbinate questa meravigliosa creazione ad un paio di jeans e ad un top basic e fidatevi, il risultato sarà un vero sogno ad occhi aperti.

Jaya Mini Borsa gioiello tempestata di cristalli, Hibourama; impossibile non amarla alla follia
Lasciatevi conquistare dall’allure femminile e raffinata della Jaya Mini di Hibourama, l’accessorio perfetto per le vere fashion addicted. A fare di lei un sempreverde di assoluta bellezza, non è solo la silhouette rigida dalla forma perfettamente circolare ma anche (e in un certo senso soprattutto), il design tempestato di cristalli che illumina persino il più minimal degli outfit. Una cosa è certa: se siete in cerca di una borsa di classe, da acquistare una volta nella vita e da indossare per sempre, sappiate che questa farà sicuramente al caso vostro. Non lasciatevela scappare allora…

Borsa Sirena con perline, Clio Peppiatt; alla moda e ricercata
Dulcis in fundo, la Sirena bag di Clio Peppiatt. Design sui toni del verde composto da un mix di perline di varie nuances, silhouette piccola ma capiente e manico pratico… serve davvero aggiungere altro? Questo accessorio è un inno alla femminilità più pura, arricchita da un tocco di esclusività e originalità che non guasta mai.
