Borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: mood anni ’70 e tocchi vintage per la nuova collezione [FOTO]

Stupisce per stile e originalità la nuova collezione di borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: ecco le foto e i prezzi delle novità imperdibili per la stagione fredda, tracolle, borse a mano e a spalla e non solo

Borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: mood anni ’70 e tocchi vintage per la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019 fa sognare come in tanti si aspettavano. Già alla sua prima comparsa sulla passerella della Milano Fashion Week, la linea di accessori Gucci ha conquistato per originalità e stile. Non mancano infatti nel nuovo catalogo invernale di borse di lusso della Maison creazioni eccentriche e caratteristiche, dalle borse a tracolla alle forme a mano e a spalla più grandi.

Borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: le novità stile anni ‘70

Borse a tracolla Gucci trapuntate dall’adv Autunno/Inverno 2018-2019. Foto: Instagram

Ispirate al mondo dello sportswear e alle forme di chiara ispirazione anni ’70, le borse Gucci a tracolla per la stagione fredda sfoggiano lavorazione matelassé in pelle laminata con un nuovo simbolo ibrido che fonde i due codici storici della Maison: la GG e il Morsetto.

Borsa a tracolla Gucci bicolore a 1390 euro

La griffe propone le sue varianti sia in pelle trapuntata color argento con il celebre motivo Web a righe verticali, che nelle versioni bicolore in sfumature di rosso e verde smeraldo, in turchese e rosa, nelle forme squadrate o arrotondate più particolari.

Borsa a tracolla Gucci mini in pelle laminata al prezzo di 980 euro

Scoprite le borse Autunno/Inverno 2018-2019 da avere nel nostro approfondimento.

Borse Gucci RE(Belle), i modelli grandi a mano da non perdere

Borsa a bauletto nera Gucci a 2500 euro

Al pari di collezioni come quella di borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2018-2019, anche Gucci cede al fascino dei tocchi retrò nella sua collezione e nella linea di borse a mano Re(Belle) in particolare inserisce raffinate doctor bag in pelle opaca nera o bordeaux, ma anche versioni scamosciate con fascia Web centrale e profili in pelle verniciata a contrasto.

Borsa a mano Gucci Re(Belle) stile bauletto a 2300 euro

Borse grandi Gucci: i modelli a spalla da avere

Borsa a spalla grande Gucci. Foto: Instagram

In passerella in occasione della Milano Fashion Week sono state le borse a spalla più grandi della linea Gucci a dettare tendenza, a cominciare dai modelli dalla forma rettangolare in pelle metallassé con logo GG, con testa di tigre e fascia Web. Le più chic restano le varianti in camoscio, il leit-motiv della nuova collezione Gucci.

Borsa a spalla Gucci al prezzo di 2900 euro
Borsa a secchiello Gucci in tessuto GG Supreme a 1490 euro

Date uno sguardo agli accessori must have per l’Autunno/Inverno 2018-2019.

Borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: le pochette eleganti

Borsa gioiello in velluto Gucci a 1290 euro

Si chiama G Quadro la nuova decorazione che impreziosisce le mini bags e le pochette Gucci, con riferimento alle iniziali del fondatore della Maison Guccio Gucci. La storica G viene rivisitata in una variante geometrica e decorata con tanti cristalli, il nuovo elemento distintivo dei gioiellini Gucci da avere per l’inverno 2018.

Borsa a spalla in pitone con G Quadro Gucci al prezzo di 1690 euro