Borse Jimmy Choo, i modelli di lusso per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]
Jimmy Choo presenta le novità più esclusive della sua collezione di borse per l'Autunno/Inverno 2018-2019, una linea di lusso scandita da modelli dai dettagli molto glamour: dalle tracolle alle borse da giorno a mano e a spalla, dalle creazioni da sera più eleganti agli zaini, ecco il catalogo 2019 Jimmy Choo
Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 21 agosto 2018
Come ogni anno, la collezione di borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2018-2019 era una delle più attese e non ha di certo deluso le aspettative. Il marchio inglese specializzato nel settore luxury e amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo sceglie di allinearsi ai diktat più glamour della stagione per la sua nuova collezione di borse di lusso, dai modelli piccoli a tracolla alle borse da giorno e da lavoro più raffinate, dalle pochette da sera e da cerimonia agli zainetti più chic.
Borse da sera e da cerimonia Jimmy Choo: i modelli più eleganti

La collezione invernale di Jimmy Choo dedica ampio spazio alle borse da sera e da cerimonia, i modelli più scelti dalle star per calcare i red carpet più prestigiosi.

La nuova collezione Jimmy Choo spazia tra minaudiere rigide con applicazioni gioiello lungo la serratura, pochette in velluto con strass e micro borchie e originali clutch con stampa leopardata in sfumature di blu e nero, un trend di grande successo quest’anno.

Scoprite le borse Autunno/Inverno 2018-2019 di tendenza nel nostro approfondimento.
Borse da giorno Jimmy Choo: i must have più esclusivi

A chi cerca borse da giorno esclusive sono dedicate le nuove hobo bags di Jimmy Choo in pellami esotici come il pitone, borse a spalla con manico unico a mezzaluna declinate anche nelle versioni in camoscio o in pelle opaca.

Forme più strutturate per le borse a mano con doppio manico, handbag in camoscio, in pelle opaca o in rettile impreziosite anche da piccole borchie di carattere, un dettaglio che non manca anche lungo le scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2018-2019 più belle.
Borse Jimmy Choo 2019: le tendenze da non perdere

Ma Jimmy Choo è famoso soprattutto per la sua capacità di seguire e lanciare tendenze di enorme successo. Se da una parte il brand premia per il 2019 le borse in pellami esotici come il pitone e l’elaphe, dall’altra fanno il loro ritorno le borse in pelliccia o con frange lunghissime.

Da non perdere anche le mini bag, borse a tracolla piccole con patta di chiusura frontale ideate nelle vesti in pitone, in camoscio con tracolla a catena o in cavallino maculato più elegante.

Trovate le immagini e i prezzi delle borse Jimmy Choo nella nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio.