Borse, la It Bag di Tosca Blu per l’estate
Si chiama Manhattan la nuova IT bag di Tosca Blu che quest’anno ha colorato di blu la sua primavera/estate: un colore, che come presto avrete modo di rendervi conto, è parecchio gettonato
Pubblicato da Danila T. Mercoledì 24 febbraio 2010

Tra i colori dominanti della prossima stagione il blu, che si accompagna a tantissime tinte accese da abbinare ai look più eleganti e ricercati: tra le borse fashion della primavera/estate 2010 non poteva certo mancare Tosca Blu.
Se avete già dato un’occhiata in giro per scegliere gli accessori e gli abiti da indossare nella prossima stagione, vi sarete resi conto che tra i colori dominati della nuova stagione non manca certo il blu, il colore che non a caso Tosca Blu ha scelto per la sue nuove borse, compreso il modello Manhattan, realizzato in morbidissima pelle di vitello bottalato.
La borsa in questione è stata decorata con circa 2.000 borchie multiformi appositamente svuotate per evitare di appesantirla, a quello penseremo noi visto che borsa è abbastanza capiente.
Questo modello si caratterizza anche per la sua minuziosa lavorazione, vi basti sapere che ogni borchia è stata applicata manualmente. Non so darvi ancora alcuna informazione sul prezzo.
Foto tratta da Sfilate