Borse Louis Vuitton, la collezione per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
Tutta da scoprire la nuova collezione di borse Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea scandita da creazioni dallo stile classico in pellami pregiati ma anche da modelli dal mood più moderno e deciso: dalle borse a tracolla a quelle a mano, a bauletto e a spalla, tutte le foto del catalogo
La nuova collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2017-2018 strizza l’occhio a uno stile più moderno e grintoso, una linea che ha conquistato proprio tutti già in occasione della presentazione in passerella durante la Paris Fashion Week. Nicolas Ghesquière ha voluto quest’anno creazioni di carattere, realizzate in pellami molto pregiati: dalle borse a tracolla ai modelli a mano e a spalla, dalle borse a bauletto alle clutch da sera più esclusive, diamo uno sguardo alle novità Louis Vuitton più belle per la stagione fredda.
Borse a mano Louis Vuitton: dai bauletti alle handbag raffinate
Borsa a bauletto Louis Vuitton in pelle colorata
Nella linea di borse a mano Louis Vuitton compaiono alcune delle creazioni più esclusive della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018, a cominciare dalle handbag Cour Marly: le trovate nello shop online sul sito ufficiale – dove sono indicati i prezzi delle borse Louis Vuitton – nelle versioni in pelle di vitello nera più raffinate, perfette per essere utilizzate come borse da lavoro, ma anche nelle varianti rosse e nere e blu e nere più chic.
Questi modelli hanno la caratteristica di poter inserire la patta all’interno oppure all’esterno, offrendo così la possibilità di avere due borse in una da scegliere in base al look.
Ma anche quest’anno le borse a bauletto Louis Vuitton sono le vere protagoniste della linea, a cominciare dai modelli in forme mini e in pellami laminati più grintosi nello stile, previsti anche in colorazioni vivaci come il rosso e il giallo ocra, ma non solo.
[npleggi id=”37447″ testo=”Le più belle borse di Louis Vuitton: i modelli icona della maison “]
Borse Louis Vuitton a tracolla, le novità più chic
Borsa a tracolla Twist MM Louis Vuitton
Le borse a tracolla Louis Vuitton più particolari sono quest’anno quelle della serie Twist decorate in diversi modi. Le Twist PM in pelle nera hanno dettagli futuristici lungo la superficie come le V del logo alternate a parti metalliche incorporate.
Più bon ton e romantiche le versioni con stampe floreali, multicolor oppure bicolore, mentre le più raffinate sono quelle con il celebre motivo Brogue abbellite da perforazioni decorative e completate dalla classica Tela Monogram.
[npleggi id=”78771″ testo=”Borse Autunno-Inverno 2017-2018: le più belle per la stagione fredda “]
Louis Vuitton, le borse a spalla più eleganti
Borsa a spalla bicolore Louis Vuitton
Le borse a spalla Louis Vuitton più eleganti sono quelle della linea City Steamer, negli ultimi anni it-bag della maison proprio per il loro stile sofisticato. Le nuove varianti per la stagione fredda sono realizzate in pelle nera di vitello, ma anche nelle versioni bicolore blu e nere o rosse e nere come le borse a mano.
Da non perdere le City Steamer con stampa Brogue, ma nella linea di borse a spalla rientrano anche le incantevoli Petite Malle con tracolla a catena raffinata, con inserti gioiello o motivi bicolore e floreali come le tracolle.
Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Louis Vuitton?
[npleggi id=”79407″ testo=”Tutte le borse di Gucci per l’Autunno/Inverno 2017-2018, la collezione e i modelli per la stagione”]