Queste sono le borse maxi da indossare ora!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/03/2024

Grandi, appariscenti e super glam, le borse maxi sono l'accessorio cool del momento! Ecco tutti i modelli da avere ora...

Queste sono le borse maxi da indossare ora!

Il 2024 è sicuramente l’anno dell’esagerazione, sia per quanto riguarda i trend moda che per gli accessori! A testimoniare ciò non ci pensano solo i choker in formato extra large- attualmente super in voga- ma anche e soprattutto le borse oversize, uno dei must have più cool di stagione. Se avete odiato le bag in formato mini tanto gettonate lo scorso anno, sicuramente rimarrete piacevolmente sorprese davanti ai volumi XXL delle borse ora in voga poiché sono così grandi che non solo possono contenere al loro interno tutto lo stretto necessario (e anche qualcosa in più) ma sono la carta vincente per delle mise decisamente originali!

Tutte le Borse maxi da acquistare ora

Essendo tanto cool, sono stati lanciati davvero moltissimi modelli diversi, pensati tutti per soddisfare le varie esigenze e gusti personali! Scopriamo insieme allora, quali sono le proposte must del momento da acquistare ora e da indossare per un lungo periodo…

Grande shopper in tela, H&M; da acquistare ora e da indossare anche in Estate

Se siete a caccia di un modello perfetto per accompagnarvi anche in Estate, sappiate che lo avete finalmente trovato! Stiamo parlando dello shopper tela firmata H&M, la carta vincente per un look a prova di quotidianità. Caratterizzata da un design molto minimal ma allo stesso tempo chic, la borsa in questione aggiungerà alla vostra figura una manciata abbondante di raffinatezza.

Grande shopper in tela, H&M

Clutch grande in rafia metallizzata con finiture in pelle Aurora, Cult Gaia; perfetta per le occasioni speciali

Le borse maxi sono perfette anche per le occasioni più eleganti e questa clutch targata Cult Gaia ne è l’esempio lampante! A renderla così speciale ci pensa il suo design color argento, perfetto per aggiungere un punto luce a look. Non è incredibile?

Clutch grande in rafia metallizzata con finiture in pelle Aurora, Cult Gaia, acquistabile su Net-a-porter

Borsa Heart in pelle, Coperni; un asso nella manica dal carattere super romantico

Da casa Coperni arriva lei: la borsa Heart in versione rosa pastello, emblema di femminilità e delicatezza! Indossatela quando avete voglia di romanticismo perché è così dolce e graziosa che darà una scossa agli outfit più casual.

Borsa Heart in pelle, Coperni, acquistabile su LuisaViaRoma

Shopping bag, Massimo Dutti; la semplicità è sempre la carta vincente 

Se anche per voi la semplicità è sempre la carta vincente, allora impazzirete davanti a tanta bellezza: la shopping bag di Massimo Dutti è raffinatezza allo stato puro. Sarà questa bellissima nuance di marrone o le linee molto minimal che lo contraddistinguono ma il modello in questione è un evergreen da acquistare ora e da sfruttare a più non posso!

Shopping bag, Massimo Dutti, acquistabile su Zalando

Classic Japanese Handbag Shopping bag, MM6 Maison Margiela; a prova di fashion addicted 

Poteva mai mancare all’appello un brand all’avanguardia come Maison Margiela? Ovvio che no ed ecco allora la sua proposta dal design esplosivo, talmente appariscente che è in grado di catturare su di lei tutta l’attenzione altrui! Fate posto nella vostra cabina armadio alla borsa Classic Japanese in versione verde scuro, così glam e over che farà innamorare le vere esperte di moda.

Classic Japanese Handbag Shopping bag, MM6 Maison Margiela, acquistabile su Zalando

Oversized quilted crossbody, COS; impossibile non amarla alla follia

E poi c’è lei: la borsa oversized quilted crossbody di COS è la carta vincente per un look tutto da amare! Disponibile in diverse varianti (anche se questo panna è decisamente trendy), questa bag è talmente originale che vi farà sembrare fashion come delle vere esperte di moda. Noi la amiamo già alla follia!

Oversized quilted crossbody, COS

Borsa shopper pelle, Mango; ricercatezza allo stato puro

Rigida, basata su un motivo intrecciato e molto alla moda, la borsa shopper di Mango è una garanzia di successo senza termini di paragone! Cosa state aspettando allora a stringerla tre le vostre mani?

Borsa shopper pelle, Mango

Borsa a tracolla bianca in pelle riciclata, MAM; adatta a catturare tutta l’attenzione altrui

Dulcis in fundo, la borsa a tracolla bianca in pelle riciclata di MAM, la sola ed unica protagonista di tutti i vostri outfit! Serve davvero spendere tante parole per descriverla? Il suo design è talmente speciale che si commenta da solo.

Borsa a tracolla bianca in pelle riciclata, MAM