Borse, Rodd & Gunn in limited edition

Borse di lusso realizzate con pelle di coccodrillo: le più costose che siano mai state prodotte in Nuova Zelanda

Pubblicato da Danila T. Sabato 10 ottobre 2009

Personalmente amo la pelle di alligatore, ma posso capire che per diverse ragioni, non tutti la pensiate esattamente come me. Rodd & Gunn, marchio di lusso neozelandese, ha proldotto due affascinanti bosoni in edizione limitata, ideale per i vostri brevi viaggi o i weekend fuori città.

 

Chissà potrebbe rivelarsi anche un’ottima idea regalo per questo Natale, ma preparatevi a spendere una cifra considerevole. Rodd & Gunn, marchio di lusso neozelandese, ha prodotto due borse da viaggio assolutamente uniche ed eccezionali, sia nella fattura che nel prezzo. Borse molto esclusive lavorate a mano alla maiera artigiana per oltre 150 ore, dettaglio che ne garantisce fattura e qualità.

 

Si tratta delle borse più costose mai prodotte in Nuova Zelanda, per realizzarle è stata utilizzata la pelle di dieci coccodrilli, e sono disponibili entrambi in due formati.

 

Per il set più piccolo vi basteranno 22.500 dollari, per quello grande 27.500. Direi che forse questo non è il Natale giusto per concedersi un regalo così costoso.