Borse, Zaini e Marsupi: 9 accessori Uomo della nuova collezione Calvin Klein

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
01/11/2022

Le borse da uomo (di qualsiasi tipo) negli ultimi anni sono diventate degli accessori molto amati, comprati e indossati. Ecco allora la top 9 della nuova collezione di Calvin Klein; una lista perfetta per la moda di 'lui'...

Borse, Zaini e Marsupi: 9 accessori Uomo della nuova collezione Calvin Klein

Le borse, oramai, sono diventate degli accessori che non precludono alcun genere o sesso. Da segno distintivo della moda femminile, da quella più raffinata e chic a quella di tutti i giorni, queste hanno vissuto una vera e propria transazione che le ha portate ad essere apprezzate, anzi amate, anche dagli uomini; o perlomeno da quelli più attenti al proprio stile e abbigliamento. Borse, zaini e marsupi; ecco il trittico degli accessori perfetti per lui per essere alla moda in questo 2022, e (soprattutto) nel vicino 2023.

E se anche voi, uomini all’ascolto (o ragazze alla ricerca del regalo giusto da fare) siete alla ricerca del perfetto accessorio con il quale andare a “completare” il vostro stile; beh non vi resta altro da fare che fermarvi e continuare con la lettura di questo articolo e seguire i nostri consigli. Ecco allora la lista dei 9 accessori da uomo presenti all’interno della nuova collezione Calvin Klein. Ovvero l’elenco ottimale da seguire per rendere il vostro aspetto sempre più cool e al passo con i tempi. Qui i nostri consigli…

Le migliori 9 borse Calvin Klein

calvin-klein

Ecco quindi i nove prodotti griffati Calvin Klein perfeetti per il personale reparto accessori per ‘lui’. Questo elenco, appunto, in tutto è formato da 9 postazioni; postazioni che, però, sono state divise in “3+3+3“, ovvero tre borse, tre zaini e tre marsupi che fanno parte della nuova collezione del famosissimo (e richiestissimo allo stesso tempo) marchio statunitense.

Una lista completa e approfondita, precisa e dettagliata per aiutare ‘lui’ nella ricerca dell’accessorio perfetto e più adatto per andare a concludere in maniera ottimale e invidiabile il proprio outfit. E senza perderci troppo in chiacchiere ecco che vi presentiamo i migliori nove articoli (secondo noi) della nuova collezione firmata Calvin Klein. La seguente lista parte della borse, per poi passare agli zaini e, infine, ai tre migliori marsupi creati dallo stilista di New York; vi presentiamo, quindi, i nostri consigli per gli accessori dell’uomo alla moda!

Le borse Calvin Klein, per l’uomo raffinato

Partiamo appunto con il tris di borse perfette per l’uomo alla moda; ecco i tre articoli di questa categoria che fanno parte dell’ultima collezione griffata Calvin Klein. I prodotti si caratterizzano per il loro colore elegante nero e per la loro composizione in materiali ecosostenibili; un ulteriore suggerimento che va ad evidenziare la grande attenzione ecologica che il marchio pone sull’ambiente, al fine di ottenere un futuro più pulito e green. L’importante, quindi, qui non è soltanto la moda, ma anche la vita!

borsa

Partiamo allora da questa borsa che non presenta nome a che nel listino ufficiale risponde al codice numero K40K400980. L’articolo in questione si presenta in un caratteristico nero che il marchio chiama, appunto, “CK Black” e mostra orgoglioso le sue forme delicate, raffinate e alquanto eleganti. La borsa, poi, è realizzata al 60% con materiali prodotti in modo sostenibile (ad eccezione delle finiture), e presenta la dicitura “Unisex”. Un “ibrido”, quindi, che risulta essere perfetto su qualsiasi stile e per qualsiasi persona.

Andando ad analizzare in modo più preciso il tutto, scopriamo che questa borsetta presenta l’esterno in twill riciclato, rivestito in lucido; la tracolla regolabile e cinturino da polso, che la trasformano sia in una piccola tracolla che in una grande pochette, a seconda del bisogno; una tasca con scomparto interno e una composizione completa in 60% in poliestere riciclato e il restante 40% in poliuretano. Il prezzo di questo articolo, infine, è di 109,90 euro.

tote

Il secondo posto dello “scompartimento” borse se lo prende questa Tote (n° codice K40K400985); un prodotto realizzato per il 51% da poliestere riciclato e il 49% da poliuretano, mentre l’esterno della borsa, invece, è formato per il 100% da materiali provenienti da fonti sostenibili, ad eccezione delle finiture (come per il modello precedente).

La Tote si presenta con un corpo più grande, più comodo e soprattutto più utile; andando a far combaciare alla perfezione moda e funzionalità. La borsa perfetta, quindi, per l’uomo che è alla ricerca di praticità, oltre che dello stile. Il prezzo della Tote è di 149,90 euro.

borse

L’ultimo posto, ma di certo non per importanza, se lo prende questo borsone firmato, ovviamente, Calvin Klein. Solita colorazione in CK Black, e, anche, solita composizione in materiale riciclabile: 51% in poliestere riciclato ed il restante 49% in poliuretano. Il prodotto nel listino corrisponde al codice K50K509736 e si differenzia dagli altri articoli per la sua grandezza, quasi da valigia, e la sua grande comodità. Il prezzo di questo borsone è di 189,90 euro.

Gli zaini Calvin Klein, pratici e stilosi

Lasciamo la faccenda borse, o meglio cambiamo sfaccettature. Ecco i tre zaini firmati Calvin Klein, per un look sempre più votato alla moda ma anche (e soprattutto) alla praticità. Il vero e proprio stile portato in spalla; ecco le nostre scelte…

zaino

Partiamo da questo zaino che si presenta in una tinta total black e con una forma quasi tondeggiante. L’articolo a listino risponde al codice numero K50K509769, ed è composto da poliestere riciclato (per il 51%) e poliuretano (per il restante 49%); mentre l’esterno, invece, è realizzato completamente da materiali provenienti da fonti sostenibili.

Il prodotto, nella sua totalità, risulta essere elegante e allo stesso tempo pratico; tutto ciò grazie alla sua composizione in ecopelle a grana naturale, al manico superiore e spalline imbottiti, alla grande tasca esterna davanti, alla custodia interna per laptop da 14 pollici e alla parte posteriore in rete imbottita, più cinghia per trolley. Il prezzo di questo zaino è di 149,90 euro.

zaino-borseDimensioni e forme simili all’articolo precedente, ma questo zaino può vantare un animo più pulito ed ecologico grazie alla sua composizione in poliestere riciclato per il 100%.

Colore “Perfect Taupe”, e codice n°K50K509831; lo zaino risulta possedere quasi gli stessi “accessori” descritti nella precedente posizione della lista. Qui però è presenta anche una tracolla con una lunghezza variabile tra 45 cm e 98 cm, e il caratteristico e unico monogramma Calvin Klein serigrafato a contrasto sul frontale del praticissimo tascone. Il prezzo, questa volta, è di 79,90 euro.

zaino-calvin

E con questo ultimo zaino della lista tocchiamo un livello ancora più elevato di eleganza e classe. Questo articolo, infatti, si presenta con una peculiare forma (squadrata), con un esterno in ecopelle goffrata palmelato e scritta in metallo Calvin Klein sul davanti.

Classica composizione in poliestere riciclato e poliuretano, manico superiore con spallacci regolabili e cinghie sul petto per una perfetta vestibilità, tasca esterna frontale e tasca interna con zip, portapenne e clip portachiavi, e infine il comodo (e indispensabile) vano imbottito per laptop da 13”. Il costo di questo zaino è di 169,90 euro.

I 3 marsupi per un perfetto stile urban

Eccoci dunque arrivati agli ultimi tre posti di questa classifica, quelli dedicati ai migliori marsupi dell’ultima collezione Calvin Klein. Piccoli, comodi e pratici; queste borsettine sono tornate ad essere molto di moda dopo aver passato anni e anni dispersi nell’oblio stilistico; qui i nostri consigli…

marsupio

Semplice, inconfondibile e piccolo; questo marsupio si presenta con una composizione 100% in poliestere riciclato, con la tracolla regolabile (oltre alla classica cintura in vita), la chiusura con zip integrale e una tasca esterna sul retro. Comodo e delizioso; ma soprattutto questo marsupio non lascia dubbi. Il nome del marchio è messo ben in vista grazie al monogramma Calvin Klein serigrafato a contrasto sul davanti. Prezzo di 54,90 euro.

marsupio-calvin

Più delicato e misurato rispetto al prodotto precedente, questo marsupio in colore “Black Aop” presenta un esterno in morbida ecopelle, la tracolla regolabile più il cintura in vita, la chiusura con zip integrale, delle tasche con scomparto interno e un funzionale sostegno imbottito in rete. Inoltre, l’estetica è completata dalla presenza del logo Calvin Klein goffrato all-over sul davanti, con un costo di 79,90 euro.

marsupio-borse

Contrasto di colore con questo marsupio in nylon riciclato, il quale con il suo “Mercury Grey” va a spezzare il total black della sua categoria (e della lista totale). Il prodotto si competa poi con l’esterno in twill, tracolla regolabile e cintura in vita, chiusura con zip impermeabile, tasca esterna davanti e, infine, con la fettuccia sulla quale è stampato il logo Calvin Klein con anello a moschettone.