Bottega Veneta Roma Intrecciato leather Tote

Bottega Veneta ci regala un nuovo accessorio molto capiente, ideale per coloro che passano la giornata fuori e hanno bisogno di portarsi dietro un po’ di cose

Pubblicato da Danila T. Giovedì 21 gennaio 2010

Quando si tratta di borse, mi sembra di avere un forte orientamento verso i modelli “tote” Quinbdi non ho potuto fare a meno di apprezzare la nuova Roma Intrecciato leather tote di Bottega Veneta, marchio che personalmente adoro.

Una borsa di lusso ideale per l’uso quotidiano, sia che tu vada in ufficio o a fare shopping, un modello perfetto per le donne di oggi, intraprendenti, dinamiche e lanciate nel mondo del lavoro. Un accessorio che potrebbe assumere un aria molto elegante con un tailleur o più casual se indossato con una maglia e un paio di jeans.

Questa nuova borsa Bottega Veneta è stata molto rifinita sia all’esterno, come potrete notare, che al suo interno dove presenta una fodera in camoscio grigio e tre scomparti interni ideali per non disperdere la tua roba dentro una borsa così capiente. Una lussuosa borsa che potrete acquistare direttamente online al costo di 3.710 dollari.

;