Brad Pitt, dopo un intenso anno di lavoro, in questi giorni, si è concesso un po’ di riposo volando in Italia più precisamente in Sicilia per trascorrere una vacanza rilassante con la fidanzata Ines de Ramon. Qui l’attore, a bordo di un yacht da sogno, tra i più grandi al mondo, sta facendo tappa in alcune delle zone più belle dell’Isola italiana. Ma quanto costa il maxi yacht, protagonista delle sue vacanze? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Brad Pitt, le tappe del suo tour in Sicilia
Brad Pitt, come molte altre star di Hollywood, per quest’anno, ha scelto l’Italia e più precisamente la Sicilia come meta delle sue vacanze. Un’oasi di pace e di benessere, di bellezza e di panorami mozzafiato, che lasciano il segno in chi li osserva e li vive. L’attore, per la sua vacanza tutta italiana, sta girando diverse zone della bella Isola, a bordo di un mega yacht da sogno, tra i più grandi al mondo. Le tappe del suo tour, per il momento, sono state: le Isole Eolie, come Lipari e Filicudi, poi Palermo, dove si è soffermato a Capo Gallo, Mondello e Capo Zafferano. Insomma, una vera e propria crociera al largo delle coste siciliane con ogni tipo di comfort a bordo di un veliero da sogno: scopri di più qui di seguito!
@riinarosariopalermo #Sicilia #Palermo ♬ suono originale – Rosario
Quanto costa il maxi yacht?
Lo yacht, protagonista delle vacanze italiane di Brad Pitt, è tra i più grandi al mondo. Con il nome di ‘Black Pearl‘ e costruito nel 2018, questo veliero a tre alberi misura la bellezza di 106,7 metri di lunghezza e 15 metri di larghezza, è dotato di un sistema di propulsione ibrido (diesel-elettrico), che gli permette di attraversare l’oceano Atlantico con un consumo minimo di carburante. Può ospitare fino a 12 ospiti (più i membri dell’equipaggio) e, oltre alla sua lunghezza, si distingue dagli altri per ogni tipo di comfort e lusso di cui è dotato. Troviamo infatti un ascensore in vetro, una piscina termale, una vasca idromassaggio e un cinema. Ma quanto costa questo yatch da sogno? Secondo quanto riportato dai media specializzati, noleggiare il mega yacht a settimana costerebbe circa un milione e 200 mila euro. Che ne dite, fattibile no?