Ecco quali sono i Brand sportivi più amati dalle Star…
Sono questi i 6 Brand sportivi più amati dalle Star. Imperdibili!
Anche se siamo abituati a vederle sempre in tiro, con abiti sensuali e femminili o su scarpe dal tacco vertiginoso, le Star amano la comodità e non hanno paura a mostrarsi con indosso completini sportivi o pratiche tute dal fit over. Anzi, nel tempo libero, spesso prediligono tutti quei capi pratici da indossare che comunque riescono a mettere in risalto il loro lato più cool! Proprio per questo, è capitato di domandarci più volte quali siano questi brand sportivi tanto amati dalle Star che in un modo o nell’altro hanno il superpotere di mettere in risalto la silhouette, garantire un comfort inaspettato e aggiungere un tocco di incredibile glamour alla quotidianità!
6 Brand sportivi amati dalle Star
Dopo un’attenta ricerca, siamo riusciti a scovare i marchi super gettonati tra le Vip, alcuni più conosciuti mentre altri delle vere e proprie novità da non perdere! Se siete curiose di scoprirne di più, non vi resta che scorrere l’articolo…
Sporty & Rich, per dei look sportivi ma anche super chic
Al primo posto troviamo un brand super famoso, conosciuto in tutto il mondo ma soprattutto in commercio da moltissimi anni! Sporty & Rich si contraddistingue per i suoi capi ed accessori sì sportivi ma anche decisamente eleganti, che si ispirano ad un’estetica anni ’90. Tra i must have più cool ci sono felpe oversize, bralette minimal e leggings dal fit sensazionale. Ma ad aver la meglio sono tutti quei capi arricchiti da dettagli raffinati e da silhouette asciutte, pensati per mettere in risalto il lato più raffinato di una persona!
Visualizza questo post su Instagram
Aim’n, comfort come parola d’ordine
JLo ama farsi vedere non solo con indosso mise all’ultimo grido ma anche in versione sporty glam, con i suoi coordinati leggings e top sempre molto alla moda! Se anche voi vi siete chieste qual è il brand sporstwear più amato dalla Star, sappiate che è Aim’n, un marchio popolare proprio per le sue collezioni tanto cool da un punto di vista estetico quanto comode da indossare.
Visualizza questo post su Instagram
Lululemon, follemente amato in ogni parte del mondo
Come dimenticarsi poi di Lululemon? Decisamente gettonato negli Stati Uniti ma diffuso anche in tutto il resto del mondo, questo marchio è il preferito non solo delle Star ma anche di tutte quelle donne che di moda se ne intendono davvero. Ciò che lo rende tanto speciale è sicuramente la sua vasta selezioni di capi d’abbigliamento suddivisi in vari sport, come la corsa e il workout. Un altro grande pro di Lululemon riguarda la scelta dei tessuti, così comodi e di qualità che garantiscono delle ottime prestazioni!
Visualizza questo post su Instagram
Alo, un marchio costantemente al passo con le tendenze
Kendall Jenner è un’appassionata di completini sportivi, specialmente se firmati Alo, un brand amato da moltissime altre celebrità come Gigi Hadid e Hailey Bieber! A differenza di tanti altri marchi sportswear, Alo è famoso per le sue creazioni costantemente al passo con le tendenze. Proprio per questo, non è solo un brand di abbigliamento sportivo ma è una vera e propria icona di stile per delle mise tutte da invidiare!
Visualizza questo post su Instagram
Gymshark, caratterizzato da design accattivanti
In fatto di design accattivanti, pensati per lasciare il segno e all’ultima moda, Gymshark è sicuramente al primo posto! Concedetevi il lusso di praticare attività fisica indossando capi firmati da questo noto brand perché così facendo, avrete la possibilità di combinare glamour e praticità in un solo colpo.
Visualizza questo post su Instagram
Outdoor Voices, dall’estetica decisamente minimal
Dulcis in fundo, Outdoor Voices, famoso per la sua estetica molto minimal e per i colori sobri che caratterizzano le varie creazioni! Questo marchio ha a cuore la realizzazione di un abbigliamento inclusivo, pensato per far sentire a proprio agio le persone che indossano i suoi capi o gli accessori. Proprio per questo, ha fatto strike nel cuore di diverse celebrità come Ariana Grande, Dakota Fanning e Natalie Portman.
Visualizza questo post su Instagram