Brillanti glitter per la nuova collezione di Ballin

Per la nuova collezione Ballin ha ricoperto i diversi modelli di calzature e le pochette di luminosi glitter di quattro diverse tonalità

Pubblicato da Eleonora Gionchi Martedì 29 marzo 2011

Brillanti glitter per la nuova collezione di Ballin

Ballin ha presentato la nuova collezione di accessori che sono un tripudio di brillanti glitter. Per la bella stagione il noto marchio di calzature di lusso ha infatti pensato a vari modelli di scarpe tutte ricoperte da luminosi glitter in quattro differenti tonalità di colore; i diversi modelli, dalla ballerina alla decolleté fino al modello tango, sono tutte accompagnate da eleganti pochette che, con tracolla in oro o argento, sono perfettamente abbinabili alle scarpe.

Ballin è un marchio delle calzature di lusso e le sue creazioni sono sempre molto particolari: cristalli Swarovski, piume ed edizioni limitate, come quella realizzata per l’anniversario dell’Unità d’Italia, arricchiscono il catalogo del marchio italiano. E per la bella stagione Ballin ha pensato di dare donare ancora più luce alle sue creazioni: in tutti i modelli di calzature c’è una grande profusione di glitter colorato che illumina non solo le scarpe ma anche le pochette.
 
Quattro le tonalità scelte dal marchio: oro, argento, bronzo e color aragosta. I glitter ricoprono ogni modello: sono infatti disponibili diverse varianti nella collezione. La ballerina ultra piatta, la decolleté modello tango e quella classica, con la punta stondata o affusolata. Della collezione fanno parte anche le pochette, nella classica forma rettangolare, anch’esse sono glitterate e hanno una tracolla in oro o argento.
 
ballin pochette