Britney Spears lancia una bomba su Justin Timberlake: “Ho abortito suo figlio”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/10/2023

Britney Spears rivela una verità aspettata su Justin Timberlake nell’autobiografia The Woman in Me.

Britney Spears lancia una bomba su Justin Timberlake: “Ho abortito suo figlio”

Non pendete impegni, il 24 ottobre esce The Woman in Me – attesa autobiografia di Britney Spears – e verranno a galla tanti di quegli altarini che gli appassionati di gossip potranno ritenersi soddisfatti per anni e anni. La pop star ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti senza censure, ripercorrendo momenti topici della sua vita privata e della sua carriera nella musica, compresa la gravidanza mai portata a termine per volere di Justin Timberlake. Ecco cosa ha raccontato Britney sull’aborto subito in giovanissima età.

Britney Spears non si risparmia nella sua Autobiografia

Dopo aver ottenuto la sua libertà grazie ad uno dei più grandi movimenti fandom mai registrato nella storia dei social, Britney Spears è pronta a dare alle stampe la sua prima autobiografia, un memoir che sembra potrebbe distruggere la reputazione di molte persone, ristabilire i giusti confini di quello che è stata la vita privata e pubblica della reginetta del pop, e rivelare retroscena scandalosi ed inediti mai trapelati alla stampa. Una piccola anticipazioni della autobiografia della Spears, un vero e proprio grido di libertà da parte dell’artista che recentemente è tornata anche single dopo la fine del suo matrimonio con Sam Asghari, è stata pubblicata da People.

Ero diventata un robot, una specie di bambina robot. La custodia legale mi aveva privato del mio essere donna. Mi aveva privato della libertà. Più che una persona sul palcoscenico, ero diventata una entità. Ho sempre sentito la musica nelle mie ossa e nel sangue: loro me l’avevano rubata”, scrive la cantante, riferendosi alla volontà di chi ha curato i suoi interessi economici nel costringerla a mantenere una facciata pubblica che avrebbe voluto abbandonare, portandola alla più totale confusione interiore. Ma non è questa l’unica chicca di The Woman in Me, in uscita il prossimo 24 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Britney Spears, bomba sulla relazione con Justin Timberlake

Non solo gioia e dolori della sua carriera da pop star internazionale, una delle più grandi di sempre, ma anche segreti che ha portato con sé per anni, come quello che parla di Justin Timberlake e della gravidanza mai andata a buon fine. I due cantanti si sono frequentati nei primi anni Duemila, formando una delle coppie più iconiche di sempre nell’immaginario collettivo, prima dell’addio e del matrimonio di Britney con Kevin Federline. Stando a quanto scritto dalla Spears nell’autobiografia The Woman in Me, Birteny sarebbe rimasta incinta di Justin ma lui l’avrebbe portata ad abortire, non volendo crescere in quel momento un bambino e mettere in pausa la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Damiano David dei Maneskin, protagonista nel nuovo videoclip di Anitta!

Se fosse stato solo per me non l’avrei fatto Justin però non era affatto felice della gravidanza. Diceva che non era pronto a che ci fosse un bambino nella nostra vita e che eravamo troppo giovani […] Fu una sorpresa, ma per me non una tragedia. Amavo moltissimo Justin ed ero convinta che avremmo avuto una famiglia assieme. Ma Justin era così sicuro che non voleva essere padre“, scrive Spears lanciando una bomba enorme sull’ex fidanzato. Al momento nessuna replica da parte di Justin, ma non sarà di certo lui l’unico preso in causa nel memoir più atteso del momento.