Home » VIP » Britney Spears ottiene il Divorzio ufficiale nel giorno del suo 43esimo compleanno

Britney Spears ottiene il Divorzio ufficiale nel giorno del suo 43esimo compleanno

Britney Spears ottiene il Divorzio ufficiale nel giorno del suo 43esimo compleanno
Lettura: 2 minuti

Britney Spears ha ottenuto il divorzio ufficiale da Sam Asghari e festeggia nel giorno del suo 43esimo compleanno.


Dopo appena un anno di matrimonio, Britney Spears ha chiesto il divorzio a Sam Asghari e la notizia è diventata di dominio pubblico, vista la popolarità dell’ex reginetta del pop. Ora, nel giorno del suo 43esimo compleanno, la cantante festeggia il divorzio ufficiale mentre su Instagram si spertica in commenti contro i paparazzi, dai quali si sente ancora perseguitata.

Britney Spears ottiene il Divorzio

Negli ultimi anni Britney Spears è tornata alla ribalta, riuscendo ad ottenere di affrancarsi dalle decisioni giuridiche del padre sulla propria persona e salute, e ottenendo una ritrovata libertà che per anni ha sperato di poter riabbracciare. La carriera musicale dell’ex reginetta del pop ha subito una brusca interruzione a causa di problemi legati alla sua malattia, all’abuso di alcol e droghe, che l’hanno portata anche lontano dai suoi figli e in rotta di collisione con la sua famiglia. Britney sembrava, tuttavia, aver ritrovato la serenità con Sam Asghari con il quale si era sposata in fretta e furia per celebrare il loro grande amore. Un amore che, tuttavia, non è durato neppure un anno dato che la coppia ha deciso di divorziare, proprio mentre Spears tornava al centro dell’attenzione con la pubblicazione della sua prima biografia ufficiale, un libro che è diventato bestseller in pochissimi giorni in tutto il mondo.

Britney Spears compie 43 anni e ottiene il divorzio ufficiale

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari è durato neppure un anno ed ecco che la coppia ha deciso di chiedere il divorzio, una notizia che ha sconvolto tutti dato che la cantante pop sembrava finalmente aver ritrovato la sua serenità. Mentre Britney continua a scatenarsi su Instagram con i video dei suoi balletti sensuali, ma anche bizzarri che hanno creato non poche polemiche negli ultimi anni, arriva la notizia che il divorzio con Sam Asghari è effettivo anche giuridicamente proprio nel giorno del suo 43esimo compleanno. Una notizia che Britney ha festeggiato con piacere, avendo commentato l’addio al modello e cantante con grande dolore, per poi lanciarsi in una video nel quale se la prende con i paparazzi ricordando tutto il male che le hanno fatto in questi anni. Cosa ne pensate?