Brosway, a dicembre il primo monomarca

Brosway aprirà a Milano il primo monomarca

Pubblicato da Danila T. Martedì 24 novembre 2009

Ve lo avevamo già anticipato e oggi ci torniamo per svelarvi gli ultimi dettagli e per mostravi alcune immagini del monomarca Brosway che il 12 dicembre verrà inaugurato a Milano.

La boutique porta la firma di Piero Lissoni: si tratta di un locale di 40 metri quadri, su un unico piano, dedicato interamente alla vendita delle collezione Brosway Jewels e Brosway Watches, sia per uomo che per donna.

Un ambientazione molto sobria nel quale salterà facilmente all’occhio la bellezza delle creazioni Brosway. Per rifinire la boutique sono stati utilizzati legno e metalli grezzi, mentre all’interno Lissoni ha giocato molto con gli spazi garantendo una certa luminosità allo spazio di allestimento.

Il concept è abbastanza sobrio e lineare ed è stato valorizzato dall’uso armonioso dei colori che sfumano dal grigio al marrone, mentre il pavimento è in resina. Come vi avevo già accennato la politica aziendale prevede di aprire altre due boutique entrola fine del prossimo anno, una a Roma e l’altra a Forte dei Marmi.

Foto tratte da Sfilate