Bulgari: nuovo progetto residenziale a Bali
Un grande progetto residenziale per il Gruppo Bulgari, che a distanza di non molto tempo dall’apertura del’Hotel Bulgari e Milano e del Resort a Bali, torna in questa splendida isola indonesiana con un nuovo progetto
Pubblicato da Danila T. Giovedì 15 ottobre 2009

Tanti progetti per Bulgari, uno dei luxury brand più amati, il quale si avventura in un nuovo progetto residenziale che riguarda l’isola indonesiana di Bali.
Non è cosa nuova per il luxury brand italiano che ha già aperto un hotel a Milano e un resort a Bali, questa volta però si tratta di ville residenziale che portano la firma di Bulgari.
Un progetto molto stuzzicante che si avvale dell’esperienza di un team di architetti della Antonio Citterio & Partners, e che prevede la costruzione di ville di lusso in una zona adiacente a quella in cui sorge già il Bulgari Resort. Insomma le vostre prossime vacanze di lusso godranno di ogni comfort e di una magnifica vista sull’oceano.
L’idea è venuta al gruppo a conclusione della progettazione del resort e di una villa all’interno della struttura turistica, lo scopo in questo caso sarà la costruzione di villette monofamiliari che si ispirano a quegli stessi principi che hanno reso celebre Bulgari nel settore dell’alta gioielleria.