Burberry inaugura una nuova boutique a Pechino
Burberry, noto e consolidato brand che si rivolge ad un mercato di fascia alta, inaugura una nuova boutique a Pechino in una location d’eccezione considerata da molto un vero e proprio santuario del lusso
Pubblicato da Danila T. Domenica 10 maggio 2009

Neppure Burberry si lascia ostacolare dalla crisi, al contrario cerca di aggirarla con nuove iniziative aziendali tra le quali rientra anche il potenziamento capillare a livello internazionale. Burberry ha infatti, proprio di recente, un nuovo punto vendita.
Crisi o non crisi, Burberry prosegue con le sue politiche di sviluppo rafforzando ulteriormente la sua posizione anche in Cina, dove ha di recente inaugurato un nuovo store a Pechino organizzando per l’occasione un grande party al quale hanno partecipato tantissimi ospiti d’eccezione.
La nuova boutique, situata in una zona molto centrale e battuta per lo shopping, sorge a Beijing Oriental Plaza all’interno del Jinbao Palace, un vero e proprio santuario del lusso. Burberry ospita tutte le nuove collezioni in un’ampia boutique di quasi 500 metri quadrati nello stesso stile ormai consolidato e ideato da Christopher Bailey che rivela i principi del brand.
Troverete nella nuova boutique tutte le nuove collezioni d’abbigliamento uomo e donna, borse, pelletteria, accessori, gioielli e tutto un “mondo” firmato Burberry. In galleria troverete alcune delle proposte del brand per la primavera/estate 2009.