Burberry, trench in esclusiva per Colette

Burberry ha realizzato un’esclusiva collezione di trench in edizione limitata che saranno venduti solo ed esclusivamente dal 22 al 27 febbraio 2010 presso Colette, a Parigi

Pubblicato da Danila T. Giovedì 14 gennaio 2010

Ecco una grande novità per coloro che amano il classico trench di Burberry, la cui ultima collezione si è rivelata davvero eccezionale ed estremamente chic, grazie alle opportune modifiche che hanno trasformato un generalmente molto formale in un impermeabile estremamente fashion e stilisticamente accattivante.

L’ultima novità che coinvolge ancora una volta i famosi trench di Burberry riguarda una collaborazione tra il celebre marchio inglese e Colette, i quali lanceranno sul mercato una piccola collezione di trench ancora più moderni. Vi basti pensare che sul classico Burberry appariranno, come per magia, borchie, drappeggi e tagli estremamente femminili e sensuali.

Potrete acquistare i capi di questa collezione soltanto a Parigi, presso Colette, in rue Saint Honoré 213, e solo ed esclusivamente dal 22 al 27 febbraio, I costi variano tra i 1995 e 2.500 euro.

;