Camera con piscina privata: 4 hotel Extra lusso per una vacanza da veri Pascià

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
19/07/2023

Vacanze di lusso in un hotel tra i più belli del mondo? Si, ma solo in una camera con piscina privata, per un pieno di esclusività, intimità e bellezza.

Camera con piscina privata: 4 hotel Extra lusso per una vacanza da veri Pascià

Quando si parla di lusso, un po’ come per la bellezza, ognuno ha la sua idea ben precisa, le sue aspettative e le sue necessità da soddisfare. Se c’è una cosa che però dovrebbe mettere tutti d’accordo è la presenza di un “dettaglio” capace di rendere unico il vostro soggiorno deluxe ovunque vi troviate, la possibilità di godervi una camera con piscina privata.

Un lusso vero, che promette intimità, esclusività e il massimo della tranquillità e riservatezza. Permettendovi di godere di un soggiorno unico sotto ogni punto di vista e di una stanza capace di soddisfare ogni vostra esigenza, dal riposo allo svago. Camere con piscina privata site in hotel extra lusso da sogno, per vivere una vacanza strepitosa e immergervi in atmosfere davvero eccezionali.

Hôtel de Paris Monte-Carlo, tra lusso e camere con piscina privata

Come potrebbe accadere prenotando un viaggio in Francia alla volta di Monaco, all’Hôtel de Paris Monte-Carlo, un hotel extra lusso dall’architettura che richiama allo stile della Belle Époque, è che è senza dubbio il miglior hotel di Monaco in cui soggiornare e godersi una vacanza all’insegna del lusso. Una meraviglia sita sulla piazza del Casinò, in cui godere di un ristorante che vanta ben tre stelle Michelin, di una cantina di vini immensa, con circa 350.000 bottiglie, e della possibilità di dormire in una camera con piscina privata davvero da sogno, tanto da essere definite come le suite tra le più belle della città.

Come la sua incantevole Diamond Suite – Prince Rainier III e la sua terrazza unica, in cui godersi panorami stupendi e il piacere di una piscina riscaldata interamente dedicata ai suoi ospiti.

LEGGI ANCHE: Principato di Monaco, 4 Hotel esclusivi per una weekend deluxe di totale benessere

Bellezza e charme all’Hotel Principe di Savoia di Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel Principe di Savoia (@principesavoia)

Ed eccoci arrivare anche in Italia e più precisamente a Milano, nel suo cuore e in uno dei suoi hotel extra lusso più belli, il raffinato Hotel Principe di Savoia. Un luogo che affascina al primo sguardo, curato in ogni minimo dettaglio, ricchissimo di elementi di pregio e in cui vivere davvero un soggiorno all’insegna del vero lusso.

Per esempio all’interno della Presidential Suite una “camera” che sembra essere stata costruita per un re da quanto è piena di bellezza e valore. Una suite che dispone di ben tre camere da letto, un balcone con vista su Piazza della Repubblica e che, tra i tanti comfort di cui potrete godere, offre anche una bellissima piscina privata e una spa dedicata. Un gioiello che si ispira alle decorazioni di Pompei, tra piastrelle a mosaico, marmo e dipinti. Come dire, un vero sogno a occhi aperti.

Camera con piscina privata nella foresta al Datai Langkawi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Datai Langkawi (@thedatailangkawi)

E dalla città ci spostiamo nello scenario surreale e selvaggio della  foresta pluviale tropicale, in cui è sito il The Datai Langkawi, in Malesia, un hotel extra lusso con ben 121 camere, ville e suite, di cui molte sono dotate di una piscina privata. Una location che definire eccezionale non renderebbe comunque l’idea, immersa nella ricchissima vegetazione della foresta e circondata da scenari mozzafiato e che, con le sue camere con piscina privata, regala un soggiorno al limite del sogno a chiunque vi si rechi.

Ambienti esclusivi, riservatissimi, in cui la parola intimità è il filo conduttore della vostra esperienza in questi santuari del lusso immersi nella giungla. Soprattutto alloggiando nelle ville con piscina, costruite su palafitte e che sono collegate tra loro da sentieri che si snodano lungo un ruscello, un vero paradiso.

LEGGI ANCHE: Best Destination 2023: la Top Ten delle mete da visitare nel nuovo anno!

Forestis Dolomites, una perla nel cuore delle Dolomiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORESTIS (@forestis.dolomites)

Infine, altra bellezza italiana da provare se volete vivere un soggiorno di vero relax in un hotel extra lusso dotato di camere con piscina privata, è il Forestis Dolomites, una perla sita nel favoloso contesto delle Dolomiti, Patrimonio UNESCO e luogo di eccezionale bellezza. Un hotel deluxe incantevole che vi permetterà di viversi un retreat nella natura e nel lusso vero.

Ben 62 stanze site sul versante meridionale della montagna Plose in Alto Adige, da cui godere di panorami mozzafiato e in cui dedicarsi dei momenti di puro relax in una camera con piscina privata dallo stile unico e dal fascino autentico. Una possibilità eccezionale di viversi le Dolomiti da una posizione privilegiata, in cui lasciarsi trasportare dai colori della natura e dalle sua magiche atmosfere, godendone a pieno e in assoluta tranquillità e intimità.