Il campione di tennis Jannik Sinner nell’occhio del ciclone: l’accessorio deluxe fa discutere!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/07/2023

La giovane promessa del tennis italiano Jannik Sinner sta facendo parlare di sè al torneo di Wimbledon. Il motivo? Un accessorio costosissimo.

Il campione di tennis Jannik Sinner nell’occhio del ciclone: l’accessorio deluxe fa discutere!

La giovane promessa del tennis Jannik Sinner sta facendo molto parlare di sé durante il torneo di Wimbledon. Il motivo? Non le sue performance sul campo, bensì il costoso borsone che porta con sé a bordo campo.

Jannik Sinner e l’accessorio deluxe

Jannik Sinner è una delle giovani promesse del tennis italiano: ha solo 21 anni ed è già annoverato fra uno degli atleti più forti di sempre nella sua disciplina. Attualmente lo sportivo sta partecipando al prestigioso torneo di Wimbledon, uno dei campionati più antichi e famosi al mondo di tennis. Ma non è per le performance sul campo arancione che si sta parlando di lui, bensì per un oggetto che sta portando con sé durante i match in terra inglese. Il giovane sportivo è infatti sta visto presentarsi dall’inizio del torneo con un appariscente borsone firmato Gucci. La cosa ha inevitabilmente acceso le polemiche e le critiche: ma perché Jannik Sinner si è presentato a Wimbledon con la borsa di Gucci? Vediamo tutto quello che c’è da sapere su questo oggetto decisamente deluxe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Jannik Sinner e Gucci

Il motivo per cui Jannik Sinner porta con sé il borsone Gucci durante le partite di Wimbledon è presto detto: il tennista è stato scelto come brand ambassador della maison italiana, che ha realizzato appositamente per lui un borsone customizzato ad hoc, da utilizzare durante uno dei tornei di tennis più importanti al mondo.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON, ECCO QUANTO VALE LA PREZIOSA COLLANA DI PERLE E DIAMANTI APPARTENUTA A ELISABETTA II

Si tratta della classica valigia in pelle in stile Gucci, caratterizzata dalle iconiche strisce verde-rosso e il monogramma GG stampato all over, ma con una chicca in più: la borsa è stata infatti personalizzata con le iniziali di Jannik Sinner, suggellando così una collaborazione fra il tennista e la maison che si prospetta di lunga durata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)