Home » VIP » Can Yaman a Londra per presentare Sandokan!

Can Yaman a Londra per presentare Sandokan!

Can Yaman a Londra per presentare Sandokan!
Lettura: 2 minuti

Can Yaman vola a Londra per i London Tv Screening per presentare Sandokan, la serie tv presto in onda su Rai 1.


Grande attesa per Sandokan, la nuova versione della leggendaria Tigre della Malesia nata dalla penna di Emilio Salgari, che approderà in autunno su Rai 1. Per presentare la serie tv ai London Tv Screening, Can Yaman ha sfoggiato un look elegante sul red carpet insieme ai colleghi Ed Westwick e Alanah Bloor.

Can Yaman ai London Tv Screening

Le riprese di Sandokan sono ultimate e Can Yaman è pronto ad osservare la risposta del pubblico dopo quattro estenuanti mesi davanti la macchina da presa, perfettamente calato nel ruolo della Tigre della Malesia, il personaggio letterario creato dalla geniale penna di Emilio Salgari e già portato in televisione negli anni Settanta da Kabir Bedi. L’attore turco ha perso molti chili, preso lezioni di combattimento, equitazione e danza per essere perfetto per la parte, senza contare quelle di dizione per affrontare al meglio il copione in lingua inglese. Pochi giorni fa, Can è volto a Londra con alcuni membri del cast internazionale per presentare Sandokan ai London Tv Screening. Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman presenta Sandokan a Londra

L’eco mediatica di Sandokan è davvero grande, complice un cast internazionale e la promessa di rendere sul piccolo schermo una versione diversa, moderna ma sempre fedele, della leggendaria Tigre della Malesia di Emilio Salgari. Can Yaman è volato a Londra in occasione dei London Tv Screening per presentare la serie tv in arrivo, in Italia, su Rai 1 insieme ai colleghi Ed Westwick, la star di Gossip Girl che presta il volto a Lord Brooke, e Alanah Bloor che è invece Lady Marianna. Per il grande evento i tre colleghi di set sono apparsi in forma smagliante con look da divi. Can ha optato per un completo nero con particolare disegno sul petto, con le immancabili catenine al collo silver e la t-shirt ton sur ton. Alanah, invece, ha scelto un completo giacca e short nero ricoperto di fili di perle, un tocco glamour da vera diva, mentre in rosso Westwick che tra pochissimi diventerà padre per la prima volta.