Can Yaman commenta il suo ultimo incredibile successo lavorativo

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
05/10/2022

Can Yaman sembra davvero inarrestabile. L'attore turco sta inanellando una serie incredibile di successi, con tanti progetti davvero riusciti. L'ultimo tra questi è Viola Come il Mare. Lui stesso ha commentato quanto accaduto.

Can Yaman commenta il suo ultimo incredibile successo lavorativo

Can Yaman ormai non sbaglia un colpo. Abbiamo conosciuto l’attore turco in Italia con soap come Bitter Sweet, DayDreamer e Mr. Wrong. Da allora la sua carriera televisiva è in ascesa e si continuano ad accumulare progetti futuri che lo vedranno protagonista. L’ultimo appena lanciato è la fiction Viola Come il Mare, di cui è protagonista con la nota Francesca Chillemi. La prima puntata della fiction è stata un successo di ascolti e di critica, tanto da emozionare l’attore, che si è lasciato andare a commenti entusiasti e ringraziamenti. Scopriamo cosa ha detto.

Yaman e Chillemi

Can Yaman felice per il successo di Viola Come il Mare

Come noto l’attore ha trascorso l’ultimo periodo della sua vita in Italia, per girare la fiction Viola Come il Mare. La parte più impegnativa per lui è stata indubbiamente quella di imparare la nostra lingua, per rendere credibile la sua recitazione nella serie. Il corso intensivo di italiano però sembrerebbe aver portato i suoi frutti. Dopo la prima puntata della fiction sono piovuti complimenti sull’attore per l’interpretazione davvero credibile e con una dizione impeccabile. Ai complimenti l’attore ha risposto direttamente con una storia instagram, in cui commenta:

Grazie mille… Ringrazio Lux Vide, perché ci tenevano tanto che io migliorassi

Effettivamente il duro lavoro lavoro svolto ha permesso all’attore di raggiungere un livello di recitazione in italiano davvero incredibile e dal commento si capisce quanta soddisfazione ha provato.

Ma oltre alla sua impeccabile recitazione, anche la fiction ha raggiunto un successo di ascolti importante, raggiungendo nella prima serata di venerdì scorso picchi di 4,2 milioni di telespettatori. Anche su questo dato pazzesco il bellissimo attore turco non ha potuto contenersi e ha commentato:

Ringrazio veramente tutti, zuppa di emozioni per me

Questo proprio per sottolineare la soddisfazione per aver raggiunto un successo importante, frutto di grandi sacrifici negli ultimi anni.
Ovviamente, l’amatissimo attore turco attivissimo sui social, dopo le story di ringraziamento, ci ha tenuto anche a dare appuntamento alla prossima imperdibile puntata di Viola come il Mare. E l’ha fatto a modo suo, con tanto cuore e pettorale in bella vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I progetti futuri di Can Yaman

Da tempo l’attore ha annunciato che era arrivato il momento di lasciare l’Italia, anche se a malincuore. Resta ancora da scoprire la nuova meta del vip. Quello che sappiamo per certo è che presto dovrà cimentarsi con un’altra grande sfida: imparare a recitare in lingua inglese. Attualmente è infatti impegnato nella serie Disney Plus El Turco e siamo sicuri che riuscirà a superare brillantemente anche questa nuova sfida.

Can Yaman