Can Yaman con l’ automobile elettrica della Mercedes da 132mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/12/2022

Can Yaman sponsor delle nuova linea elettrica della Mercedes, è divino con il modello più costoso della casa automobilistica.

Can Yaman con l’ automobile elettrica della Mercedes da 132mila euro

Can Yaman, attore lanciatissimo e divo turco del momento, è anche il volto della nuova campagna pubblicitaria della Mercedes Benz Italia, che presenta al pubblico il modello di automobile completamente elettrico. Innovazione, visione sul futuro, riduzione dell’impatto ambientale senza negarsi il lusso dell’eleganza tipica della casa automobilista, ad un prezzo decisamente da capogiro.

Can Yaman è l’uomo del futuro

Da quando le sue soap hanno spopolato nel day-time di Mediaset, Can Yaman ha conosciuto un’enorme impennata della sua notorietà, diventando un sex symbol per milioni di fan in tutto il mondo nonché il divo turco del momento, senza rivali al suo seguito. Yaman si è impegnato, mettendo tutto sé stesso nella recitazione, e ha dato prova di coraggio affrontando il copione interamente italiano di Viola come il Mare, fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi, per poi confrontarsi con l’inglese del cast internazionale della nuova serie tv El Turco.

Nel frattempo, proprio a fronte della sua crescita personale e dell’estro che Yaman è in grado di mettere nelle sue attività fuori e dentro il set, Mercedes Benz Italia ha deciso di chiedere all’attore di essere il nuovo volto della sua campagna pubblicitaria. Can ama le automobili da corsa, ma anche le vetture eleganti che ben si abbinano al suo animo e al suo stile premiato dalla collaborazione con Dolce&Gabbana. Così, il divo turco ha colto al balzo l’opportunità di lavorare con Mercedes ed essere il volto della nuova campagna di automobili 100% elettriche, uniche nel loro design futuristico, perfette per ridurre l’impatto ambientale in questo clima di crisi climatica, ma anche i costi del carburante senza limitare le prestazioni della vettura per gli appassionati di auto. Vediamo insieme tutte le caratteristiche e il prezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes-Benz Italia (@mercedesbenzitalia)

Mercedes lancia la costosa auto elettrice (FOTO)

Con l’aiuto di Can Yaman, che ha prestato il suo bellissimo e affascinante volto per la nuova campagna pubblicitaria, Mercedes Benz Italia ha presentato la nuova linea di automobili completamente elettriche che fanno dell’abbattimento delle emissioni un vanto, non subordinato alle elevate prestazioni alla guida. Si tratta della linea EQ, declinata in più modelli a seconda delle esigenze come la bellissima e sportiva EQS che al suo interno sembra una vera e propria navicella spaziale tanto è moderna e di design, venduta a partire da 132mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti sotto accusa: al figlio neonato il costoso Peluche di Fendi

Ma perché non lasciarsi affascinare anche dal suv elettrico EQA, un suv compatto ma spazioso perfetto anche per le famiglie più dinamiche ed ecologiste, il cui prezzo può variare dai 51mila euro sino ai 60mila. Bellissima, dal design più sportivo e aggressivo, anche la EQB che con le sue prestazioni ci farà sognare alla guida al prezzo di 55mila euro per non parlare della EQE. Una macchina solida ma dinamica, longilinea che asseconda il gusto dei patiti delle automobili sportive pur rimanendo sempre 100% elettrica, al prezzo di listino di 76mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedes-Benz Italia (@mercedesbenzitalia)