Can Yaman, sexy e malinconico a Budapest (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/10/2022

Can Yaman, a Budapest per girare la nuova serie tv El Turco per Dinsey +, si mostra sexy ma stranamente malinconico.

Can Yaman, sexy e malinconico a Budapest (FOTO)

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento. A Budapest per girare la nuova serie tv El Turco, che sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Dinsey +, l’attore si mostra bellissimo ma anche malinconico.

Can Yaman a Budapest, ecco perché

Can Yaman ha annunciato di dover lasciare temporaneamente l’Italia. L’attore, infatti, è stato scelto come protagonista della nuova serie tv El Turco, che sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Disney +. Qui, Yaman interpreta Balaban ovvero uno dei soldati durante l’assalto di Vienna, che rimane gravemente ferito e viene salvato dalla popolazione di un piccolo villaggio nel Nord Italia.

Yaman è molto emozionato per questa nuova occasione ma anche agitato all’idea di dover recitare in inglese con un cast internazionale, insieme all’italiana Greta Ferro che interpreterà la controparte femminile della fiction. Yaman si trova dunque a Budapest e vi rimarrà per almeno sei mesi, durante i quali si calerà perfettamente nel ruolo di Balaban. Nonostante la soddisfazione lavorativa, molti si sono accorti che l’attore appare sempre più malinconico.


Can Yaman, bellezza malinconica su Instagram

Nelle ultime settimane, forse complice il flop di ascolti di Viola come il Mare che sta perdendo sempre più consensi, in molti si sono accorti che Can Yaman appare su Instagram sempre più malinconico. L’attore turco ha disattivato il suo account per qualche settimana, per poi tornare con nuovi scatti dal set de El Turco, mentre nelle ultime ore ha postato nuove foto con Francesca Chillemi, a riprova che per lui la fiction è un successo comunque vada.

A destare sospetti, tuttavia, è una delle ultime foto che ritrae Can affacciato ad un balcone a Budapest, con i lunghi capelli legati in un codino, gli occhiali scuri e un’espressione di pura malinconia. Il completo nero e la sciarpa color panna contribuiscono a creare un’immagine che trasmette nostalgia e i fan si chiedono: a Yaman mancherà l’Italia o un’italiana in particolare?