Can Yaman si prepara così a Viola come il Mare: la Foto è decisamente bollente!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/07/2023

Francesca Chillemi è entusiasta di lavorare ancora con Can Yaman a Viola come il Mare, lui la snobba e si spoglia.

Can Yaman si prepara così a Viola come il Mare: la Foto è decisamente bollente!

Dopo aver raccolto consensi con i loro ruoli nella prima stagione di Viola come il Mare, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono ritrovati a lavorare fianco a fianco alla seconda stagione della fiction di Canale 5. Il rapporto tra i due, tuttavia sembra essere tornato a quello tra due sconosciuti ma le fan non si preoccupano finché vedono il loro idolo così, con pochi vestiti addosso e lo sguardo rilassato, nel selfie ad alto tasso erotico.

Can Yaman evita Francesca Chillemi

Can Yaman ha sorpreso tutti, dopo un finale di stagione dal sapore amaro, è tornato a vestire i panni dell’ispettore capo Francesco Demir sul set della seconda stagione di Viola come il Mare, la fiction in onda su Canale 5 che l’ha visto recitare per la prima volta completamente in italiano. Yaman aveva fatto credere di aver rinunciato al progetto, complice una discussione con Francesca Chillemi che deve averli allontanati proprio quando Mediaset mandava in onda le ultimissime puntate della prima stagione. Non si sa con certezza cosa sia accaduto tra i due attori, quel che è certo è che Yaman sta evitando in tutto i modi di mostrarsi con Francesca e addirittura di citarla. Un esempio? La siciliana ha condiviso un post dolcissimo di lei, Yaman e i suoi cari  amici  Ilker e Cuneyt, e il turco non ha voluto darle neppure la soddisfazione di un like. Insomma, l’aria sul set deve essere tesa tra i due ma chissà se prima o poi il divo turco racconterà cosa è veramente accaduto, oppure se come alcuni credono si tratta di mera strategia di marketing, e dunque vedremo gli attori nuovamente più uniti che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman fa sognare, che foto sexy

Sebbene sembra che vi siano contenziosi ancora aperti con Francesca Chillemi, Can Yaman ha voluto tranquillizzare le sue fan mostrandosi sereno sul set di Viola come il Mare, in attesa del primo ciak della seconda stagione. Can, infatti, ha voluto dare  una buonanotte speciale alle ammiratrici, confidando di essere emozionato per il ritorno nei panni di Francesco Demir, un personaggio che ha imparato ad amare molto. E quale modo migliore di non far preoccupare le sostenitrici che quello di pubblicare su Instagram una foto decisamente sexy, ad altissimo tasso erotico, per dar loro la migliore delle buonenotti.

LEGGI ANCHE >>> Shakira in dolce compagnia di un campione NBA: ecco chi è la nuova fiamma della Star…

Yaman ha mostrato i suoi addominali perfetti, con tanto di V scolpita che scende sotto l’orlo del pantalone bianco di lino, i pettorali gonfi sono accarezzati da una collana oro lavorata a maglia che si sposa perfettamente al suo incarnato olivastro. Insomma, un tripudio di muscoli e sensualità che difficilmente avrebbe potuto passare inosservato.