Can Yaman stupisce i suoi Fan, l’annuncio che tutti aspettavano!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/08/2023

Can Yaman rompe il silenzio sulla messa in onda de El Turco, la nuova serie tv che lo vede protagonista su Disney +.

Can Yaman stupisce i suoi Fan, l’annuncio che tutti aspettavano!

Can Yaman ha trascorso più di sei mesi in Ungheria, affrontando un nuovo incarico entusiasmante ma anche impegnativo dal punto di vista della recitazione. L’attore turco, infatti, è stato scelto da Disney + per essere il volto del condottiero ottomano Balaban Hasan nella nuova serie tv El Turco, al fianco di Greta Ferro e di un cast internazionale, con un copione interamente in inglese. Ma quando potremmo vedere il risultato di questi intensi mesi di fatica? La risposta arriva direttamente da Yaman.

Can Yaman star de El Turco

Dopo aver registrato un buon risultato come Francesco Demir, tenebroso ispettore capo nella fiction Viola come il Mare, Can Yaman si è messo nuovamente alla prova. L’attore turco non ama stare con le mani in mano e, approfittando del salto che la sua carriera sta facendo ormai da diversi anni, protendendosi per garantirgli un posto nel cuore di tantissimi telespettatori, ha accettato un nuovo incarico elettrizzante e super impegnativo. Can, infatti, è stato scelto come protagonista della serie tv El Turco diretta da Uluc Bayraktar, basata sull’omonimo romanzo storico di Orhan Yeniaras.

L’attore vestirà le parti di Balaban Hasan, storico condottiero ottomano durante il secondo assedio di Vienna che, ferito gravemente in battaglia, si rifugierà in un piccolo paesino italiano in Moena dove aiuterà la popolazione locale, al punto da venire ricordato nelle leggende locali per i secoli avvenire. Un ruolo decisamente di spessore quello affidato a Yaman che dovrà dimostrare, ancora una volta, di poter essere un attore poliedrico. Nel cast della serie tv anche Greta Ferro, attrice e modella italiana, alla quale è stata affidata la parte della protagonista femminile Gloria. Nessuna scintilla sul set dato che la Ferro è felicemente impegnata, ma tanta stima a giudicare dai complimenti reciproci che i due attori si sono scambiati sui social nei lunghi mesi di riprese in Ungheria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman spiazza, annuncio emozionante

Per calarsi nel ruolo del mitico condottiero ottomano, Can Yaman ha trascorso circa sette mesi in Ungheria e si può dire che non sia stata per lui una sfida facile, ritirarsi completamente dalla vita pubblica in un luogo sconosciuto e con un gruppo di persone che non aveva mai visto prima, con tutte le barriere linguistiche e culturali del caso. Yaman ha vissuto con malinconia molti dei momenti lontano dall’Italia, per lui ormai una vera e propria seconda casa piena d’amore dopo il suo trasferimento a Roma ai tempi della messa in onda di Daydreamer su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski si tinge i capelli di Rosso e sfoggia un Bikini peccaminoso

Nonostante questo, Yaman si ritiene molto soddisfatto del lavoro svolto e non ha nascosto la sua emozione nel pensare ai suoi fan, che potranno guardarlo in azione a breve. Rispondendo alle domande dei più curiosi, infatti, Can si è lasciato sfuggire che la serie tv El Turco sarà disponibile da ottobre sulla piattaforma Disney+. Con tutta probabilità, seguendo il trend degli ultimi anni, le puntate saranno caricate in inglese e dunque dovremmo aspettare per vederle tradotte in inglese ma questo di certo non spaventa le fan di Yaman, che pur di vedere i suoi progetti in anteprima hanno quasi imparato il turco!