Cannes 2023, dopo il raffinato debutto in Armani Privé, Irina Shayk sceglie un look Super Hot!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/05/2023

La top model russa Irina Shayk ha conquistato il red carpet del Festival di Cannes 2023 con un sensuale look in total leather.

Cannes 2023, dopo il raffinato debutto in Armani Privé, Irina Shayk sceglie un look Super Hot!

Una delle celebrity più fotografate durante la quinta e la sesta giornata del Festival di Cannes 2023 è stata Irina Shayk. Ieri, la top model russa ha stupito tutti sul red carpet con un abito super sexy di pelle!

Irina Shayk al Festival di Cannes 2023

In questa 76esima edizione del Festival di Cannes la bellissima modella Irina Shayk è riuscita a catalizzare su di sé i riflettori con degli abiti veramente eccezionali. Per la prima di Killers of the Flower Moon – l’ultima fatica di Martin Scorsese – la celebrity ha calcato il red carpet francese in compagnia di Riccardo Tisci, con un magnifico ed elegantissimo abito firmato Armani Privé: uno sbrilluccicante abito in tulle a rete total blue, con gonna vaporosa a balze e top caratterizzato da vertiginosa scollatura a V. Il tutto completato da gioielli Messika e acconciatura wet.
Per sfilare sulla Montée des Marches durante la sesta serata – in cui si sono tenute le prime del film storico Firebrand del regista Karim Ainouz e il più drammatico Anatomie D’une Chute di Justine Triet – la super modella di origine russa ha preferito osare di più, sfoggiando un abito che ha messo in evidenza il suo fisico mozzafiato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

Irina Shayk super sexy con l’abito di pelle

Ieri Irina Shayk ha saputo incantare il pubblico sulla croisette con il suo look in pelle nera e rossa firmato da Mowalola, estremamente audace e sensuale. L’outfit si componeva di un micro top incrociato che copriva solamente il petto, lasciando così scoperti gli addominali e la schiena.

LEGGI ANCHE>>>CATE BLANCHETT VS CARLA BRUNI: SFIDA TRA ICONE DI STILE SUL RED CARPET DI CANNES

La lunga gonna in abbinato era a vita bassissima – evidenziando ancora di più i muscoli scolpiti – e super aderente, con zip metallica sul davanti. Il look super femminile si completava con un gioiello eccezionale: il collier Akh-Ba-Ka della maison orafa Messika, un’opera a forma di uccello che si rifà all’estetica dell’antico Egitto e che è tempestata di diamanti da 33 carati. Capelli sciolti e make up nude hanno completato questo outfit da vera star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Messika (@messikajewelry)