Cannes 2024, l’eleganza di lusso di Adèle Exarchopoulos: la collana è costosissima

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/05/2024

Adèle Exarchopoulos, al Festival di Cannes per L’Amour Ouf di Gilles Lellouche, incanta con il collier super lusso.

Cannes 2024, l’eleganza di lusso di Adèle Exarchopoulos: la collana è costosissima

Sul red carpet de “L’Amour Ouf” diretto da Gilles Lellouche, sfila la bellissima ed elegante Adèle Exarchopoulos ovvero l’iconica protagonista de “La vita di Adèle“. L’attrice francese ha scelto un look elegante e sobrio, arricchito da un collier Bulgari che vale una fortuna. Ecco tutti i dettagli.

Cannes 2024, l’eleganza di Adèle Exarchopoulos

Continuano le presentazioni dei film in gara alla settantasettesima edizione del Festival di Cannes e questa volta è toccato a “L’Amour Ouf” pellicola diretta da Gilles Lellouche che ha trai suoi protagonisti Adèle Exarchopoulos. L’attrice francese classe 1993, è molto famosa per “La vita di Adèle“, film generazionale che le è valso diversi riconoscimenti importanti tra cui proprio la Palma d’Oro a Cannes. Per la sua passerella sul red carpet, l’attrice ha scelto di mostrare tutta la sua eleganza, partendo da un raccolto alto con una piccola porzione di frangetta lasciata libera dall’acconciatura, make-up deciso che mette in risalto i suoi lineamenti senza strafare, poi un incantevole abito nero con ampia scollatura sul décolleté e cut-out sul fianco. Un look sobrio, elegante ma anche frizzante grazie alla giusta porzione di pelle lasciata scoperta. A colpire, senza dubbio, il collier costosissimo indossato dalla Exarchopoulos.

CANNES, FRANCE – MAY 23: Mallory Wanecque and Adèle Exarchopoulos attend the “L’Amour Ouf” (Beating Hearts) Red Carpet at the 77th annual Cannes Film Festival at Palais des Festivals on May 23, 2024 in Cannes, France.

Quanto costa il collier di Adèle Exarchopoulos?

Adèle Exarchopoulos ha compreso cosa voglia dire vestirsi per un red carpet senza per forza dover ricorrere ad abiti 3D o mostrare troppa pelle per rimanere impressa nel cuore delle amanti della moda. L’attrice francese, protagonista della pellicola in concorso al Festival di Cannes 2024L’Amour Ouf” diretta da Gilles Lellouche, ha scelto un look sobrio ma ha poi stupito con i gioielli. Adèle, infatti, indossa uno splendido collier di Bulgari della collezione Serpenti, una collana iconica e amatissima dalle appassionate di moda perché estremamente versatile. Sul sito ufficiale del noto brand di lusso la collana è venduta al prezzo di 100mila euro ma ci sono anche varianti meno costose – si fa per dire – sui 62mila euro.