10 Capi e Accessori firmati COS perfetti per la mezza stagione

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/04/2024

Questi 10 capi ed accessori firmati COS sono perfetti per la Primavera. Da avere!

10 Capi e Accessori firmati COS perfetti per la mezza stagione

Ora che la Primavera è ufficialmente arrivata, è giunto il momento di immergersi in una sessione di shopping sfrenato per acquistare tutti quei capi ed accessori super in voga ora! Ogni brand ha lanciato delle proposte davvero interessanti, tutte pensate per soddisfare i vari gusti ed esigenze. Tuttavia, il marchio più trendy ad aver lasciato il segno per i suoi must have primaverili all’ultimo grido è senza ombra di dubbio COS! Impossibile non conoscerlo né tantomeno non amarlo perché COS è speciale in tutta la sua semplicità e la collezione Primavera-Estate non è da meno.

10 Capi ed Accessori firmati COS per la Primavera

Sono diversi i capi e gli accessori firmati COS da acquistare ora e da indossare in questo periodo di mezza stagione, anche se, quelli davvero importanti ed imperdibili sono solo 10! Scopriamoli insieme…

Crochet bucket hat, per aggiungere un tocco in più al look

Iniziamo subito dalla categoria degli accessori, essenziali per aggiungere un tocco in più ad ogni look. Date il benvenuto a questo favoloso cappello in crochet, un asso nella manica da indossare nella vita di tutti i giorni, per dei look davvero all’ultimo grido! Minimal ma d’impatto, vi farà apparire davvero strepitose.

Crochet bucket hat, COS

Short plaited chain necklace, adatta ad illuminare il volto

Le collane chain sono le grandi protagoniste del momento! Se ancora non ne avete acquistata una, dovete assolutamente dare una chance a questo bellissimo modello color oro, pensato per aggiungere un tocco in più al vostro outfit. Indossatela da mattina a sera perché è davvero incantevole!

Short plaited chain necklace, COS

Freshwater pearl hair slide, un asso nella manica per una mise davvero ricercata

Se amate osare e lasciare il segno, sicuramente perderete la testa per questo fermaglio per capelli color oro, arricchito da perle di diverse dimensioni super trendy! Impossibile passare inosservate con questo accessorio tra i capelli.

Freshwater pearl hair slide, COS

Pointed mesh slingback kitten heels, tanto comode quanto glam

Non possono ovviamente mancare all’appello queste slingback con tacco kitten, caratterizzate da una parte in rete con inserti in pelle, un gioiellino da sfoggiare sia nelle occasioni più chic che in quelle easy. Vogliamo parlare poi della loro incredibile comodità data dal tacco basso?

Pointed mesh slingback kitten heels, COS

Wristlet pouch raffia, per coloro che di moda se ne intendono davvero

L’ultimo accessorio che merita assolutamente un posto nella vostra cabina armadio è la borsa in rafia a mano, la carta vincente per una mise tutta da invidiare. Minimal ma pensata per essere abbinata davvero con tutto, questa pouch è emblema di glamour!

Wristlet pouch raffia, COS

Elasticated midi skirt, pensata per aggiungere volume alla figura

Ma passiamo ora alla sezione capi d’abbigliamento, così cool che vi lascerà davvero a bocca aperta! Il primo capo a cui dovete dare una chance è questa gonna midi a pieghe, l’indumento ideale per una mise da capogiro. Perfetta per essere indossata sia con la sua camicia coordinata che con un body aderente per un look da sera, questa gonna è versatilità allo stato puro!

Elasticated midi skirt, COS

Oversized crinkled jersey t-shirt, un jolly da indossare da mattina a sera

Il desiderio di moltissime donne? Non stirare mai! Ed eccovi accontentate perché questa t-shirt in jersey è impreziosita da un bellissimo effetto stropicciato! Versatile e all’ultimo grido, è un passe-partout da indossare in mille modi diversi.

Oversized crinkled jersey t-shirt, COS

Double breasted denim blazer, un capospalla da sfruttare al massimo

Essendo la Primavera un periodo di mezza stagione, è importante avere sempre a portata di mano un capospalla da indossare all’occorrenza, come questo blazer in denim color panna. Su di lui non è necessario spendere tante parole perché è talmente glam che si commenta da solo!

Double breasted denim blazer, COS

Pleated linen blend wide leg trousers, dal design minimal ma d’impatto

Uno dei colori più trendy della Primavera? Sicuramente il lilla! Per delle mise davvero all’ultimo grido, munitevi di questi bellissimi pantaloni in lino wide leg, un ottimo punto di partenza per la creazione di outfit in perfetto mood primaverile. Noi li amiamo alla follia!

Pleated linen blend wide leg trousers, COS

Collarless maxi shirt dress, impossibile non amarlo alla follia

E per concludere, questo maxi vestito effetto camicia, il compromesso ideale tra semplicità e ricercatezza. La cintura in vita metterà in risalto le vostre curve mentre il fit davvero morbido vi garantirà una sensazione di estremo confort!

Collarless maxi shirt dress, COS