Questi 10 capi e accessori sono un must di Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/04/2024

Ecco 10 Capi ed Accessori perfetti per la Primavera da avere a tutti i costi. Imperdibili!

Questi 10 capi e accessori sono un must di Primavera!

Oramai non ci sono più scuse amiche: la Primavera è arrivata ed è giunto il momento di affrontare il tanto temuto cambio stagione! Mettete in uno scatolone tutti quei capi che vi hanno accompagnato in Inverno e fate spazio alle novità primaverili da indossare fino all’arrivo dell’Estate. Anche se sicuramente sarete piene di indumenti perfetti per la Primavera, non possono mancare all’appello le tendenze più cool del momento, pronte a rendere i vostri look di mezza stagione un inno al glamour!

10 Capi ed Accessori da indossare questa Primavera

Stando a quanto visto in passerella e in diverse collezioni Primavera-Estate 2024, sono 10 i capi e gli accessori must have che non possono mancare nella vostra cabina armadio. Siete curiose di scoprire quali sono? Se la risposta è affermativa, non vi resta che scorrere l’articolo…

La camicia con rouches, dal carattere romantico e senza tempo

Romantica e decisamente femminile, la camicia con rouches è un asso nella manica da acquistare ora e da indossare in moltissime occasioni diverse! Perfetto per rendere ogni vostro look un sogno ad occhi aperti, questo modello firmato Calliope è talmente speciale che non può mancare nel vostro armadio. Questo celestino poi, è super versatile!

Camicia in raso con rouches, Calliope

Il trench corto, per coloro che amano l’eleganza ma anche l’originalità

Informale ma allo stesso tempo decisamente chic, il trench corto è tutto ciò che vi occorre per un outfit a prova di quotidianità! A differenza del classico modello lungo, questo crop firmato Stradivarius è perfetto per completare i look casual chic. La cintura metterà incredibilmente in risalto il punto vita!

Trench corto con cintura, Stradivarius

La maglia a righe, il capo must della Primavera

Chi non ne ha almeno una nella propria cabina armadio? La maglia a righe è quell’indumento pensato per essere indossato da mattina a sera grazie alla sua incredibile versatilità. Optate per il colore più adatto a voi ma sappiate che questo modello a righe nere e bianche sta bene con tutto!

Maglietta righe collo a barca, Mango

I jeans bianchi, raffinatezza allo stato puro

C’è chi non vedeva l’ora che arrivasse la Primavera solo per indossare un paio di jeans bianchi e chi mente! Tra tutti i modelli attualmente in auge, questo wide leg a vita alta targato Pull&Bear vanta un fit pazzesco e un design super minimal. 

Jeans wide leg a vita alta, Pull&Bear

Lo slip dress, sensuale e adatto a tutte le occasioni

Se siete in cerca di un jolly sul quale contare nel momento del bisogno, sappiate che lo avete finalmente trovato: si tratta dello slip dress, uno dei vestiti più gettonati del momento! Sensuale e davvero chic, questo modello firmato & Other Stories metterà incredibilmente in risalto la vostra silhouette, facendovi apparire davvero strepitose.

Slim Satin Midi Dress, & Other Stories

La borsa a tracolla, impossibile non amarla alla follia

È giunto il momento di dire addio alle borse a mano perché le sole ed uniche protagoniste del momento sono quelle a tracolla, comode da portare e perfette per completare tuti i look. Se non sapete per quale modello optare, date una chance a questo firmato Maje Paris, arricchito da frange laterali e da mini borchie sul manico.

Mini bag Miss M in pelle liscia, Maje Paris

Gli occhiali da sole maxi, per non passare inosservate

Gli occhiali da sole questa Primavera si portano solo maxi! Grandi, voluminosi e pensati per catturare tutta l’attenzione altrui, questi sunglasses firmati Chloé eleveranno le vostre mise casual facendole apparire in un instante più scoppiettanti.

Occhiali da sole squadrati Zelie, Chloé, acquistabili su MyTheresa

Il foulard stampato, un asso nella manica per dei look all’ultimo grido

Non può mancare all’appello un foulard stampato, l’accessorio glam chic per eccellenza! Prediligete il modello che più preferite ma sappiate che quello con stampa floreale, come questo must targato Dolce & Gabbana, è il più gettonato della Primavera.

Foulard in twill di seta con stampa, Dolce & Gabbana, acquistabile su MyTheresa

Le friulane, il compromesso perfetto tra comodità ed eleganza

C’è chi le ama alla follia e chi presto lo farà perché loro sì che sono la carta vincente per una mise tutta da invidiare! Le friulane sono un trend di stagione a prova di fashioniste. Comode ma incredibilmente glam, queste scarpe firmate Velasca Milano sono davvero irresistibili.

Piscinina, Velasca

Gli orecchini a forma di fiore, un inno alla bella stagione

E per concludere, i tanto amati orecchini a fiore, must della Primavera senza termini di paragone! Prendete come esempio questo modello firmato Jennifer Behr, non è un incanto? I maxi fiori color oro sono glamour allo stato puro.

Orecchini pendenti Dani, Jennifer Behr, acquistabili su MyTheresa