Capodanno 2018: da New York a Firenze le proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Quali sono le proposte più esclusive per una vacanza di Capodanno 2018 indimenticabile? Le città più belle del mondo organizzano tantissimi eventi imperdibili in vista dell’ultimo dell’anno: dalle città italiane alle capitali europee, alle mete oltreoceano al caldo e al freddo, ecco dove andare per Capodanno 2018

da , il

    In vista di Capodanno 2018, quali sono le proposte più esclusive per una vacanza indimenticabile? Le più belle città italiane organizzano tantissimi eventi per festeggiare l’ultimo dell’anno, ma come sempre anche le capitali europee non sono da meno. Oltreoceano sono diverse le mete perfette per un viaggio di Capodanno speciale: dalle mete al caldo a quelle al freddo, scopriamo insieme dove organizzare una vacanza da sogno.

    Capodanno 2018 a Milano: cosa fare

    Capodanno 2018 a Milano

    Se volete passare Capodanno 2018 a Milano, gli eventi a cui partecipare sono diversi, a cominciare dal Concerto di fine anno in Piazza Duomo che avrà come protagonisti Luca Carboni e Fabri Fibra. Per gli amanti della cultura, saranno aperte anche le mostre di Palazzo Reale, del Mudec, il Padiglione d’Arte Contemporanea e le mostre del PAC. Diversi anche gli eventi e le feste in discoteca in città, dal Karma al Fabrique, mentre la discoteca Old Fashion propone il party a tema casinò “New Year’s Eve – Casinò Royale” con cenone. Da QC Terme Milano sarà attivo uno speciale pacchetto che prevede musica, spettacoli e preziose coccole di bellezza e relax.

    Capodanno 2018 a Firenze

    Capodanno 2018 a Firenze

    Al Concertone di Capodanno a Firenze si esibiranno in Piazzale Michelangelo Ermal Meta, Morgan e Gualazzi, mentre gli amanti dell’opera potranno assistere presso la St. Mark’s Church in Via Maggio ai più bei duetti dell’Opera Italiana e dell’Operetta Viennese, accompagnati al pianoforte, con brindisi con spumante durante la pausa. Tantissimi i party nelle discoteche della città, dal Blue Velvet al Woodstock Club Firenze e non solo.

    Capodanno 2018 a Londra

    Capodanno 2018 a Londra

    Se volete passare Capodanno 2018 in Europa, Londra è sempre una delle mete più gettonate. Qui potrete assistere al famoso spettacolo pirotecnico sul Tamigi a mezzanotte accompagnato da musica live con grandi nomi internazionali attesi. A Trafalgar Square si tiene anche un party gratuito aperto a tutti, ma come saprete gli eventi in tutta la città sono tantissimi.

    Capodanno 2018 a Barcellona

    Capodanno 2018 a Barcellona

    Barcellona è la meta perfetta soprattutto per i giovani, le occasioni di divertimento sulle Ramblas e nelle altre vie sono davvero tantissime e la movida si anima soprattutto nella notte dell’ultimo dell’anno. Da non perdere gli spettacoli di fuochi d’artificio presso la fontana di Montjuic, accompagnati da spettacoli di musica dal vivo.

    Capodanno 2018 a Parigi

    Capodanno 2018 a Parigi

    A chi vuole trascorrere un Capodanno più romantico consigliamo una cena nei ristoranti con vista sulla bellissima Tour Eiffel o presso gli Champs Elysées. Qui in particolare vi aspettano gli spettacoli musicali e i fuochi d’artificio a mezzanotte, ma in tutti i locali più famosi come quelli di cabaret la musica non si spegnerà fino all’alba.

    Capodanno 2018 a New York

    Capodanno 2018 a New York

    Trascorrere Capodanno a New York è un classico, trovarsi a Times Square allo scoccare della mezzanotte per assistere ai fuochi in mondovisione, agli effetti speciali e alla discesa della celebre Eve Ball è un sogno di molti. La Grande Mela vi aspetta con occasioni di shopping di lusso, di divertimento in tutti i locali più celebri aperti fino all’alba, ma anche con i suoi musei più famosi e le tante bellezze locali, a cominciare dallo skyline da osservare all’alba dell’anno nuovo.

    Capodanno 2018 al caldo: la Thailandia

    Capodanno 2018 a Bangkok

    Se volete trascorre Capodanno 2018 al caldo, la Thailandia è la meta che fa per voi. Nella capitale Bangkok, nell’area del CentralWorld, potrete assistere alla discesa di una sfera simile a quella di New York da un sostegno di 15 metri, oltre ai fuochi e agli spettacoli musicali. Potrete anche prenotare una romantica crociera lungo il Chao Phraya o festeggiare nei tanti locali della capitale.