Capodanno 2018, le terme dove aspettare l’inizio del nuovo anno [FOTO]

Quali sono le migliori terme per Capodanno 2018, i centri benessere più rinomati in cui aspettare l’inizio del nuovo anno sorseggiando spumante a bordo vasca? Dai centri termali italiani più celebri a quelli fuori dai confini nazionali, ecco le strutture più belle e attrezzate per un soggiorno di relax e non solo

Pubblicato da Redazione MyLuxury Lunedì 28 novembre 2016

In vista di Capodanno 2018, quali sono le terme dove aspettare l’inizio del nuovo anno? Non c’è niente di meglio di una breve vacanza all’insegna del benessere e del relax, aspettare l’inizio del nuovo anno immersi nell’acqua termale è una coccola per il corpo e per lo spirito e dà la carica giusta per ripartire con grinta e serenità. I benefici delle acque termali sono noti sin dall’antichità e il Capodanno è l’occasione giusta per scoprirli, o riscoprirli. È un’idea esclusiva per aspettare il nuovo anno ed è un’ottima alternativa al classico veglione. Scopriamo quali sono le strutture più esclusive tra cui scegliere.

QC Terme

terme capodanno 2018 QC Terme Milano
QC Terme organizza nelle sue diverse strutture una notte di Capodanno da ricordare. Nella serata di Capodanno infatti nei centri benessere QC Terme Dolomiti, QC Terme Pré Saint Didier, QC Termemilano, QC Termetorino vi aspettano musica, spettacoli e preziose coccole di bellezza e relax, una serata che si concluderà con cena a buffet e cocktail bar a cura di Veuve Clicquot e con un brindisi immersi nelle acque benefiche delle celebri vasche termali. In più, il pacchetto speciale comprende anche uno speciale beauty kit a tema in omaggio con i prodotti a base di acqua termale da utilizzare durante i percorsi per ogni ospite.

Aqua Dome

terme capodanno 2018 Aqua Dome Austria
Se volete trascorrere l’ultimo dell’anno in una struttura di altissimo livello, circondati dalla cornice delle montagne del Tirolo innevate, allora Aqua Dome in Austria, nella valle dell’Oetztal, è il centro benessere che fa per voi. Vi aspettano grandi vasche saline, alcune delle quali dotate anche di musica subacquea, oltre a piscine di acqua termale, saune e bagni turchi, ma sono anche numerosi i pacchetti per i trattamenti di bellezza e vi troverete anche una zona fitness attrezzata.

Hotel Adler Dolomiti

terme capodanno 2018 Adler Spa Resort
L’Hotel di lusso Adler Dolomiti sorge nel cuore della Val Gardena, una delle mete più conosciute e rinomate delle Dolomiti. Qui vi aspetta un centro benessere con piscine interne ed esterna, una piscina con acqua salina, saune, zone relax, ma anche trattamenti dedicati al wellness e alla bellezza e collegamenti comodi al comprensorio Dolomiti Superki per gli amanti degli sport in montagna.

Aquaria Thermal SPA

terme di sirmione capodanno 2018
Le Terme di Sirmione sono le più famose in Italia. L’Aquaria Thermal SPA sorge presso il bellissimo Lago di Garda, all’interno di un suggestivo borgo medievale, l’idea perfetta per organizzare una breve vacanza alla scoperta dell’oasi naturale locale ma soprattutto delle proprietà benefiche delle terme di Sirmione. L’Aquaria Thermal SPA vi accoglierà con le sue piscine interne ed esterne, le vasche idromassaggo, le saune e i bagni di vapore alimentati da acqua termale sulfurea salsobromoiodica. Per Capodanno 2018 la struttura offre diversi pacchetti che comprendono apericena buffet, SPA, brindisi, musica dal vivo e non solo.

Terme di Merano

terme di merano capodanno 2018
Le Terme di Merano sono una struttura termale nel cuore di Merano progettata dall’architetto Matteo Thun. Il Centro Benessere sorge sulla riva del fiume Passirio ed è dotato in tutto di ben 25 piscine all’interno e all’esterno. L’albergo termale ospita diversi eventi e manifestazioni serali, il luogo perfetto per ritrovare la serenità approfittando dei diversi trattamenti termali, ma anche per divertirsi nella notte dell’ultimo dell’anno.

Terme di Saturnia Spa e Golf Resort

Terme di Saturnia
Terme di Saturnia Spa e Golf Resort sorge a Manciano in provincia di Grosseto ed è un centro benessere con parco piscine termali che comprende anche un campo da golf a 18 buche per gli appassionati, ma ha anche un resort di lusso e un ristorante stellato al suo interno. In vista di Capodanno, la struttura ha pensato anche diversi pacchetti dedicati ai suoi ospiti, da scegliere in base alle vostre esigenze, e li trovate nella sezione Capodanno Wellness Experience sul sito ufficiale.

Bormio Terme Spa

Bormio Terme Spa capodanno 2018
Bormio Terme è il parco termale nel cuore di Bormio, in Valtellina, uno dei più famosi in Italia. L’acqua che alimenta la struttura proviene dalla sorgente Cinglaccia, dove sgorga ad una temperatura oscillante tra i 37 ed i 40 gradi centigradi. Oltre ai pacchetti per gli adulti, qui troverete anche pacchetti per comprendono i bambini, a loro è dedicata infatti una delle vasche presenti oltre a un’area divertimenti ben attrezzata, il luogo perfetto in cui portare tutta la famiglia e trovare occasioni di relax proprio per tutti.

Scoprite gli altri centri benessere termali per Capodanno 2018 nella nostra fotogallery.

Testi a cura di: Maria Rosaria De Benedictis