Home » Accessori » I Cappelli beanie da indossare questo inverno

I Cappelli beanie da indossare questo inverno

I Cappelli beanie da indossare questo inverno
Lettura: 4 minuti

Per delle mise super trendy e a prova di basse temperature, puntate sui cappelli Beanie, un must have del momento! Ecco i modelli più belli dell’Inverno 2024…


C’è solo un modo per affrontare con stile l’Inverno in arrivo: indossare un favoloso cappello Beanie! Evergreen da sempre e per sempre in voga, questo accessorio è una spalla sulla quale contare nelle giornate più fredde. È caldo, glam, facile da abbinare e perfetto per completare tutti gli outfit aggiungendo un tocco di stile casual niente male! Insomma, il Beanie è un must have a prova di basse temperature, pensato anche per garantire degli outfit strepitosi.

I cappelli Beanie da avere ora: il Video

Tutti i Cappelli Beanie più cool dell’Inverno 2024

Un suo altro grande pregio? L’ottima capacità di adattamento perché si sposa divinamente sia con outfit più semplici che con proposte elaborate, accompagnandoci così in ogni momento della giornata. Essendo questo cappello un sempreverde, nel corso degli anni sono stati lanciati moltissimi modelli diversi, alcuni caratterizzati da design super basic mentre altri più ricercati, per delle mise tutte da invidiare. Siete curiose allora, di scoprire quali sono le proposte più gettonate dell’Inverno 2024? Se la risposta è sì, correte l’articolo…

Il berretto con motivo monogram, per delle mise a prova di fashion addicted

Partiamo subito da lui, il berretto con motivo monogram! Contraddistinto da un design particolarmente cool pensato per fare strike nel cuore delle vere fashion addicted, questo modello è tutto ciò che vi occorre per degli outfit glam e al passo con le tendenze. È alla moda, facile da abbinare e pensato per essere indossato sia nella quotidianità che con mise formali… insomma, è un jolly da avere nell’armadio e da indossare quando volete aggiungere un tocco chic ai vari look. Scegliete il modello più adatto a voi e alle vostre esigenze e non ve ne pentirete!

I Cappelli beanie da indossare questo inverno
Berretto in cashmere jacquard, Gucci, acquistabile su Net-a-porter

Il berretto con fantasia, un inno alla ricercatezza

Aggiungete un pizzico di pepe agli outfit più essenziali optando per un favoloso berretto con fantasia, uno dei trend più gettonati del momento! Frizzanti, super accattivanti e perfetti per dare una scossa alle grigie giornate invernali, i cappelli con fantasia sono la carta vincente per un Inverno all’insegna del glamour. Noi li amiamo alla follia ma sono così speciali che sicuramente non siamo le uniche!

I Cappelli beanie da indossare questo inverno
Berretto in misto lana a intarsio, Loewe, acquistabile su Net-a-porter

Il berretto con pelo, da indossare nelle giornate più fredde

Ci sono giornate invernali particolarmente fredde in cui l’unico pensiero è solo indossare capi o accessori caldi e avvolgenti! In queste occasioni, fate affidamento su un berretto con pelo, una spalla sulla quale contare nel momento del bisogno. Averlo indosso è una dolce coccola perché è caratterizzato da un tessuto super morbido e piacevole al tatto. Impossibile non averne almeno uno nella cabina armadio!

I Cappelli beanie da indossare questo inverno
Berretto in misto alpaca, Toteme, acquistabile su Net-a-porter

Il cappello in maglia dal design basic, un passe-partout da sfruttare a più non posso

Non può poi mancare all’appello un passe-partout dal design basic, perfetto per essere indossato da mattina a sera! I suoi requisiti sono: linee semplici, colore neutro e tinta unita; tutti elementi che danno vita ad un accessorio versatile da morire.

I Cappelli beanie da indossare questo inverno
Cappello maglia, Mango

Il cappello dai colori sgargianti, per dare una scossa a tutte le mise

Come sicuramente già saprete, i colori più trendy dell’Inverno 2024 sono il rosso, il bordeaux e il verde acido, delle nuances tutto tranne che banali adatte ad aggiungere un pizzico di pepe ai vari look. Munitevi allora di un cappello basato su uno di questi colori (quale lo sceglierete voi) perché in questo modo potrete dare vita a delle mise al passo con le tendenze!

I Cappelli beanie da indossare questo inverno
Berretto canneté piastrina, Stradivarius

Il berretto con perle, elegante e raffinato

L’Inverno 2024 ha aperto le porte al berretto con perle, un accessorio che spicca per il suo lato particolarmente elegante e chic! Se quindi amate tutto ciò che è raffinato, allora questo modello farà al caso vostro. Abbinatelo ad outfit semplici per mettere in risalto il suo carattere irresistibilmente di classe!

I Cappelli beanie da indossare questo inverno
Berretto beanie con perle, Zara

Il berretto con stemma, per degli outfit tutti da invidiare

Dulcis in fundo, il berretto con stemma, una soluzione di stile simpatica e divertente per dei look che non passeranno di certo inosservati! Indossate questo modello di cappello nella quotidianità perché vi garantirà un aspetto super cool.

I Cappelli beanie da indossare questo inverno
Berretto in maglia a coste, H&M