Cappelli donna Autunno/Inverno 2018-2019: tutti i modelli più chic per la stagione fredda [FOTO]
Dai cappelli a larga tesa più eleganti ai modelli stile passamontagna, trend dell'anno, dai cappelli di lana beanie hat con loghi ai baschi più fashion, ecco gli accessori dalle collezioni Autunno/Inverno 2018-2019 più glamour e originali
Tantissime le novità particolari tra i cappelli da donna 2018-2019 per l’inverno, creazioni che nelle mani degli stilisti di fama diventano oggetti del desiderio unici nel loro genere. Le passerelle di Alta Moda hanno visto forme originali e decorazioni coloratissime dominare la scena: dai cappelli da donna stile passamontagna a quelli a basco con stampe vivaci, dai cappelli di lana beanie hat con inserti e loghi ai modelli con applicazioni gioiello, scopriamo insieme quali sono gli accessori invernali 2019 assolutamente da avere.
Cappelli donna inverno 2019: i baschi più fashion

Tra gli accessori da donna Autunno/Inverno 2018-2019 più belli, i cappelli hanno un posto da grandi protagonisti, soprattutto nelle forme a basco che dominano le nuove collezioni.

Perfetti da abbinare ai guanti Autunno/Inverno 2018-2019 più fashion, i cappelli a basco di Versace hanno stampe a quadri coloratissime e applicazioni dorate a completare la forma, i più chic dell’anno.

Giorgio Armani firma grandi baschi rossi con plissettature sulla superficie, mentre Dior premia cappelli a basco con visiera più classici.

I cappelli di lana per l’inverno 2019

Ma da sempre sono i cappelli di lana i protagonisti di primo piano nelle collezioni invernali e non fanno eccezione nemmeno quest’anno. Molto popolari sulle passerelle più belle del mondo i cappelli da donna beanie hat con loghi delle Maison, dai modelli di Fendi a quelli di Anna Sui, Louis Vuitton e non solo.

Dolce & Gabbana porta in scena a Milano i suoi cappelli riccamente decorati con inserti in metallo, applicazioni gioiello o con paraorecchie lunghissimi a completare la forma.

Tendenze cappelli 2019: i passamontagna

Ma ci sono anche griffe pronte a osare, a cominciare da Gucci che presenta in passerella a Milano i suoi cappelli passamontagna da donna con motivi geometrici colorati, trend seguito anche da Calvin Klein, pronto a declinare i suoi modelli fatti a mano in tutte le colorazioni fluo e pastello più belle.

I cappelli a larga tesa più eleganti per l’inverno 2019

A chi preferisce l’eleganza di un cappello a larga tesa, Missoni dedica i suoi modelli con logo della Maison all-over, mentre Dolce & Gabbana riveste la forma di inserti gioiello luccicanti.

I cappelli donna più particolari dalle collezioni 2018-2019

Dai raffinati cappelli in pelliccia di Giorgio Armani ai cappelli di lana a mo’ di cappuccio di Chanel, dai cappelli stile retrò coloratissimi di Moschino a quelli in pizzo di Elie Saab, scoprite nelle immagini della nostra fotogallery gli accessori più glamour per l’inverno 2019.


