Cappotti uomo, i modelli eleganti e sportivi per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]
Scopriamo insieme quali sono i cappotti uomo Autunno/Inverno 2018-2019 più trendy e originali visti sulle passerelle più belle del mondo, modelli lunghi, corti, eleganti, sportivi e non solo
I cappotti uomo Autunno/Inverno 2018-2019 presentati sulle passerelle più belle del mondo dalle Maison di lusso più famose mixano forme classiche con dettagli decorativi del tutto moderni, creazioni originali che di certo non passano inosservate. Dai cappotti lunghi eleganti doppiopetto ai modelli corti di pelle, dalle novità più innovative ed eccentriche ai cappotti maschili sportivi più particolari, scopriamo quali sono i capi di moda uomo più cool dell’inverno 2018-2019.
Cappotti uomo Autunno/Inverno 2018-2019 lunghi: i più eleganti

Per chi cerca cappotti uomo eleganti e lunghi, i modelli doppiopetto o monopetto in cashmere di Giorgio Armani sono sempre la scelta ideale, nel nero più amato o in sfumature di blu navy intense.

Versace porta in passerella a Milano cappotti uomo doppiopetto cammello di grande eleganza, Dolce & Gabbana punta su forme dall’ispirazione retrò come i cappotti stile mantello e i modelli doppiopetto con colletti decorati.

Scoprite gli occhiali da sole uomo Autunno/Inverno 2018-2019 più belli.
Cappotti uomo corti: i giubbotti di pelle più cool della stagione

Da Dior Homme sfilano cappotti corti da uomo in pelle dal mood deciso, giubbotti in stile biker jacket con dettagli in pelliccia colorata.

Forme simili per Tom Ford, alternate a quelle dei piumini da uomo metallizzati o con stampa rettile, mentre Alexander McQueen premia forme classiche dai dettagli retrò.

Cappotti uomo sportivi: i must have invernali

Se siete in cerca di cappotti da uomo sportivi, potrete puntare sui caban e le giacche in gabardine nylon imbottito di Prada, sempre nel più classico nero, in grigio, blu e non solo.

Da non perdere i cappotti uomo corti in jersey granite di Giorgio Armani, ma anche i modelli degradé con effetto satinato lunghi di Roberto Cavalli.

I cappotti uomo di tendenza dalle passerelle Autunno/Inverno 2018-2019

Se da Gucci i cappotti uomo sono il mix perfetto tra forme androgine, ricami e dettagli anni ’70, Versace premia le fantasie di tendenza della stagione come il tartan, l’animalier e le stampe check, abbinate in stile patchwork lungo i suoi modelli di punta.

La pelliccia, diktat del momento, torna in scena anche per i cappotti maschili da Dolce & Gabbana, Diesel Black Gold e non solo.

Scoprite anche i cappotti da donna Autunno/Inverno 2018-2019 di tendenza.