Cara Delevigne nella magica location in Francia, con l’abito deluxe di Celine

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/08/2023

Cara Delevigne si trova in Francia, avvolta in un abito luccicante e deluxe firmato Celine che l’avvolge alla perfezione.

Cara Delevigne nella magica location in Francia, con l’abito deluxe di Celine

Cara Delevigne è tornata e il suo lato glamour è più intenso che mai. La modella e attrice, dopo un brutto periodo trascorso in isolamento a causa della precarietà della sua salute mentale, ha sfoggiato un meraviglioso abito di Celine per un evento benefico tra le vigne in Francia. L’effetto è davvero wow.

Cara Delevigne torna in pista

Fortunatamente, grazie all’aiuto della famiglia e degli amici più intimi, Cara Delevigne è tornata più forte che mai nel mondo dello showbitz dopo essersi allontanata, a causa della sua instabile salute mentale. Mesi fa, Cara è stata paparazzata in tuta e ciabate, completamente dismessa e fuori controllo, in aeroporto e da lì è iniziata la grande preoccupazione dei fan. La modella ha parlato spesso dei suoi problemi psicologici e di come il mondo dello spettacolo sia in grado di mettere sotto pressione i suoi scintillanti abitanti, e questa volta sembrava proprio che Cara avesse smesso di lottare.

Tutti gli appassionati di gossip ricordano la foto di Margot Robbie, l’attrice protagonista del film Barbie di Greta Gewing nonché amica della modella, uscire con le lacrime agli occhi incapace di trattenere le emozioni, dopo aver fatto visita a Delevigne. Insomma, la situazione era a dir poco critica ma Cara è tornata a mostrarsi pubblicamente, dopo un percorso personale che ha stabilizzato il suo umore e la sua psiche, più bella e forte che mai. Il periodo nero è alle spalle e la modella si concentra sul futuro, partecipando ad un evento di beneficienza per il quale si acconcia come una dea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)

Cara Delevigne brilla in Celine

Da sempre Cara Delevigne ha accompagnato la sua brillante carriera sulle passerelle di tutto il mondo e sui set dei film più interessanti a tanta tanta beneficienza. La modella e attrice, infatti, ci tiene a fare il possibile per i meno fortunati e possiede una spiccata sensibilità per i problemi mondiali che la portano spesso a partecipare ad eventi, il cui scopo è ricavare fondi da devolvere a cause di vitale importanza. Pochi giorni fa, ad esempio, Cara ha preso parte ad un evento organizzato da Unicef in Francia, immersa tra i bellissimi e suggestivi vigneti della regione.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, Scarpe e Ciabatte griffatissime per il viaggio a Ibiza. Ecco quanto vale la sua Valigia…

La modella ha deciso di indossare uno splendido abito Celine color argento, che lascia scoperta la schiena magra e sottile con un delicato gioco di intrecci, e con un profondo spacco laterale che mette in mostra le gambe chilometriche. Bellissime anche le scarpe a sandalo nere in vernice, che esaltano la brillantezza dell’abito e il make-up semplice in accordo con i capelli corti, lasciati alla mercé del vento. Un abito all’apparenza semplice, quello scelto da Cara, ma che invece è un modello piuttosto costoso della nota casa di moda francese.