I cardigan con bottoni gioiello più cool dell’Autunno 2024
Raffinati e femminili, questi cardigan con bottoni gioiello sono il must have dell'Autunno!
Le tendenze del momento parlano chiaro: nella lista dei capi must have dell’Autunno ci sono i cardigan con bottoni gioiello, un inno all’eleganza! Perfetti per aggiungere un tocco glam alla vita di tutti i giorni, questi cardigan sono arricchiti da raffinati bottoni gioiello spesso sui toni dell’oro, pensati appositamente per illuminare il look rendendolo in un batter d’occhio molto più di classe e chic. Essendo un capo in grado di dare una scossa a tutti gli outfit, non è necessario abbinarlo a pantaloni, jeans o gonne ricercate! Basta infatti coordinarlo ad indumenti semplici perché il vero protagonista della mise è proprio lui.
- Tutti i Cardigan con bottoni gioiello da indossare questo Autunno
- Cardigan in lana e cashmere a righe, Jardin Des Orangers; tanto glam quanto semplice
- Cardigan maglia bottoni gioiello, Mango; dal design minimal chic
- Cardigan con decorazioni, Self-Portrait; per coloro che amano lo stile bon ton
- Cardigan Sebright in misto lana, Blazé Milano; da abbinare in mille modi diversi
- Cardigan in maglia bottoni dorati, Zara; di classe e raffinato
- Cardigan in maglia a trecce, H&M; da indossare nelle giornate più calde
- Cardigan a punto fantasia, Sandro; a prova di quotidianità
Tutti i Cardigan con bottoni gioiello da indossare questo Autunno
Grazie al suo spirito glam chic, il cardigan con bottoni gioiello è stato proposto da moltissimi brand (sia low cost che d’alta moda) ed è stato declinato in moltissime varianti, alcune più semplici mentre altre super esclusive. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più cool del momento da avere a tutti i costi! Pronte ad innamorarvi perdutamente di loro?
Cardigan in lana e cashmere a righe, Jardin Des Orangers; tanto glam quanto semplice
Se avete seguito un minimo gli ultimi trend moda, sicuramente saprete già che la stampa a righe è un grande must dell’Autunno 2024! Come può mancare allora nella vostra cabina armadio un cardigan a righe? Date una chance a questo modello firmato Jardin Des Orangers, un asso nella manica per dei look tutti da amare. A renderlo tanto speciale ci pensano sia i bottoni gioiello color oro che il tessuto in lana e cashmere, perfetto per essere indossato quando le temperature si iniziano ad abbassare. Per mettere in risalto il suo lato più glam, abbinatelo a jeans e mocassini!
Cardigan maglia bottoni gioiello, Mango; dal design minimal chic
Andando avanti troviamo questo splendido cardigan in maglia firmato Mango, un modello in perfetto stile minimal chic da avere a tutti i costi! Il primo elemento che cattura subito l’attenzione è il suo favoloso colore grigio scuro, molto versatile e pensato per essere abbinato con tutto. Non passa poi inosservato il fit morbido ma leggermente avvitato sul punto vita, adatto ad evidenziare la silhouette!
Cardigan con decorazioni, Self-Portrait; per coloro che amano lo stile bon ton
Amate tutto ciò che è bon ton e di classe? Allora impazzirete per questo cardigan targato Self-Portrait! Sarà il colore rosa chiaro o le decorazioni ricche di punti luce che illuminano il volto e il look ma il capo in questione è la carta vincente per degli outfit in stile granny. Non è favoloso?
Cardigan Sebright in misto lana, Blazé Milano; da abbinare in mille modi diversi
Da casa Blazé Milano arriva il cardigan Sebright in misto lana, un jolly da indossare in diversi momenti della giornata. Il suo carattere infatti, diventa più o meno elegante in base a come deciderete di abbinarlo. Se coordinato ad un paio di pantaloni sartoriali e décolleté slingback otterrete un look super chic, abbinato a dei jeans barrel e stivaletti Chelsea sfoggerete una mise casual glam!
Cardigan in maglia bottoni dorati, Zara; di classe e raffinato
Impossibile resistere al fascino senza tempo di questo modello targato Zara. Color panna enfatizzato dai profili neri a contrasto, bottoni gioiello anche sui taschini laterali e tessuto in maglia caldo e morbido a contatto con la pelle! Insomma, inutile girarci troppo intorno… questo cardigan è talmente chic che è un sogno ad occhi aperti.
Cardigan in maglia a trecce, H&M; da indossare nelle giornate più calde
Ma quanto è bello questo cardigan in maglia di H&M? La sua trama a trecce è accompagnata da un bellissimo color verde kaki scuro, una tonalità molto in voga ora e perfetta per essere abbinata con tante altre nuances, come il borgogna o il blu navy. A completare il tutto, i bottoni oro, eleganti e di classe!
Cardigan a punto fantasia, Sandro; a prova di quotidianità
Dulcis in fundo, questo cardigan proveniente direttamente dal catalogo Sandro, nota Maison di moda francese famosa per i suoi capi e accessori in stile parisienne! Ciò che lo rende tanto speciale è sicuramente il suo design in stile casual chic, basato su profili a righe e sue due piccole tasche laterali tono su tono adatte a rendere il tutto più sportivo. Un altro punto a suo favore è dato dal colore beige chiaro, neutro e proprio per questo molto versatile!