Carolina di Monaco, la borsa Celine da quasi 10.000 dollari è vero Lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/03/2023

La principessa Carolina di Monaco incanta con un look raffinatissimo, impreziosito da una borsa che costa una vera fortuna.

Carolina di Monaco, la borsa Celine da quasi 10.000 dollari è vero Lusso!

La principessa Carolina di Monaco è nota da sempre per il suo fascino, la classe e l’eleganza nel vestire. In occasione di un evento pubblico, la reale monegasca ha sfoggiato un outfit veramente lussuoso, dove spiccava una borsa di Celine dal prezzo stratosferico.

Carolina di Monaco, outfit raffinato e deluxe

Mentre la figlia Charlotte Casiraghi sedeva nel front row della sfilata parigina firmata da Chanel con dei fiammanti sabot ai piedi, la madre Carolina di Monaco si trovava nel Principato per un evento mondano, dove ha dato prova del suo ineguagliabile stile.
Carolina – primogenita del principe Ranieri III di Monaco e dell’ex attrice Grace Kelly – da sempre molto attiva nel promuovere diverse cause sociali e culturali, qualche giorno fa ha inaugurato insieme al fratello – il principe di Monaco Alberto II – un nuovo corso presso l’Accademia di danza Princess Grace, intitolato ‘Studio Caroline’ in suo onore. All’evento inaugurale erano presenti i giovani ballerini del corso, che hanno accolto la famiglia reale con un’esibizione danzante. Per l’occasione, la principessa di Hannover ha dato prova della sua raffinatezza ed eleganza con un outfit chic, impreziosito da una lussuosa borsa di Celine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)

Carolina di Monaco, la borsa di Celine è veramente deluxe

Carolina di Monaco si è presentata all’inaugurazione della scuola di danza classica monegasca con un outfit veramente raffinato: una giacca di tweed beige con bottoni dorati, a cui ha abbinato una camicia di seta bianca con fiocco al collo, un paio di pantaloni vaporosi e gli stivaletti scamosciati con tacco firmati Louboutin. Il vero tocco di lusso è stato dato dalla borsa.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI STUPISCE CON L’OUTFIT IN PIENO STILE ANNI DUEMILA, RICCO DI DETTAGLI DELUXE!

La borsa a tracolla sfoggiata da Carolina di Monaco è una Triomphe, un modello a forma rettangolare della maison francese Celine in vera pelle bianca e grigia, con dettagli e rifiniture dorate, tra cui la chiusura sul davanti con il logo del brand. Si tratta di una borsa veramente lussuosa, che sul sito ufficiale costa la bellezza di 9,330 dollari, ossia 8.754 euro.