Casa da sogno per Adam Levine
Adam Levine, leader dei Maroon 5, ha comprato casa a Los Angeles, una dimora di oltre 2800 metri quadri del valore di 18 milioni di dollari: l’immobile ha piscina esterna, ampie camere da letto, bagni in marmo e tanti comfort: tutti i dettagli e le foto degli interni e degli esterni
Le star, lo sanno tutti, possono permettersi cose che i comuni mortali non osano nemmeno sognare. E’ il caso della dimora che Adam Levine, leader dei Maroon 5, ha appena acquistato. La casa che quest’affascinante signore ha appena comprato gli è costata la modica cifra di 18 milioni di dollari. La dimora è situata a Los Angeles, California, ed è un assoluto trionfo del lusso e dell’eleganza contemporanea. La casa è composta da 2.800 metri quadri ed è circondata da ampi spazi verdi privati.
Dai suoi balconi si ha la possibilità di far spaziare lo sguardo fino ai palazzi che si trovano a pochi chilometri da essa. Il salotto è estremamente ampio ed è un trionfo dei colori neutri, come il crema, il beige e il bianco. Un gran numero di morbidi divani rende più confortevole questo spazio, dotato anche di un pianoforte a coda e di una portafinestra che dà direttamente sul giardino.
Nei bagni domina del preziosissimo marmo, oltre che un alto numero di specchi. Non mancano meravigliose vasche e delicati angoli per la toeletta. L’enorme cucina, bianca e color legno, presenta una grande isola centrale, con i fuochi e un lavandino. I forni sono anch’essi numerosi e il frigorifero è immenso.
Con una cucina così ammobiliata Adam potrà acquistare scorte di cibo e bevande per un esercito. Oltre al salone principale sono presenti nella casa altri eleganti salottini, alcuni dei quali dotati di camini e preziosi quadri. Le camere da letto, ampie e luminose, comprendono tutti gli elementi essenziali di una stanza. Anche qui le colorazioni sono neutre e delicate.
All’ultimo piano si trova uno spazio dedicato al tempo libero, con un bancone alto. La sala da pranzo principale si trova invece in un’altra parte della casa ed è costituita da un grande tavolo da pranzo con dieci posti a sedere e delle sedie bianche che sembrano poltrone.
Il tavolo, in legno massiccio, ha gambe riccamente decorate e sopra di esso un lampadario lussuoso e raffinato. Lo stesso tipo di lampadario si trova in altri angoli della casa, che riesce a rendere preziosi. All’esterno si trova una meravigliosa piscina, circondata da comode sdraio e divanetti per il relax di tutte la famiglia e degli amici. Insomma, Adam ha acquistato una proprietà di rara bellezza in una delle località più trendy d’America, ma sarà davvero valsa tutti quei soldi?