Case di lusso: in affitto la villa di The age of Innocence
A Brooklyn è in affitto una bellissima casa d'epoca, set cinematografico anche della pellicola L'età dell'innocenza di Martin Scorsese
Pubblicato da Eleonora Gionchi Venerdì 29 ottobre 2010

Abitare su un set cinematografico? E’ possibile, se pensate di affittare la un’elegante villa d’epoca che si trova a Brooklyn, set del bellissimo film di Martin Scorsese “L’età dell’innocenza” del 1993. La casa, situata sulla 8th Avenue, è ora in affitto a 18.000 dollari al mese e gode di arredamenti bellissimi, tutti in legno, e di una meravigliosa vista sulla città. La casa è di 650 metri quadri, ha dieci camere da letto e in ogni stanza sono presenti grandi camini d’epoca.
Tra le molte case in vendita di cui spesso parliamo, eccone una in affitto e di tutto rispetto. Si tratta di una bellissima casa d’epoca, usata anche come set cinematografico durante le riprese de “L’età dell’innocenza” il film di Martin Scorsese con Michelle Pfeiffer. La casa è distribuita su 650 metri quadri, è formata da 10 camere da letto ed è un perfetto mix di storia passata e moderna. Tutti gli arredamenti sono in legno, con pareti ricoperte di boiserie, finestre con vetri colorati, arazzi e arredi d’epoca.
Alla bellissima atmosfera si aggiungono i camini, che sono presenti in ogni camera, la meravigliosa vista sulla città e la grande master suite dotata di doccia al vapore: la casa infatti, benché abbia un aspetto tradizionale, è dotata di tutti i migliori confort di ultima generazione. Ora è in affitto per 18.000 dollari al mese.