Case di lusso: stile contemporaneo per una villa sudafricana

In Sudafrica è in vendita una bellissima casa di lusso, situata in una enclave vicino a Gauteng dalla quale si gode di un meraviglioso paesaggio

Pubblicato da Eleonora Gionchi Martedì 7 dicembre 2010

Case di lusso: stile contemporaneo per una villa sudafricana

A Gauteng, in Sudafrica, è in vendita una bellissima casa di lusso in stile contemporaneo. Architettonicamente la casa è in stile contemporaneo, un perfetto gioco di vetri e parenti in cemento che sembrano un puzzle, e sorge in una bellissima enclave, caratterizzata da un paesaggio assolutamente suggestivo e ben sorvegliata. Le rifiniture di pregio e gli interni rendono questa dimora molto elegante e raffinata, disponibile sul mercato a 3.6 milioni di dollari.

Teniamo sempre d’occhio le più belle case di lusso in vendita nel mondo e questa è una di quelle: si tratta di una bellissima villa in Sudafrica, precisamente a Gauteng, situata in una bellissima enclave dalla quale si può godere di un meraviglioso paesaggio circostante. La villa è, architettonicamente parlando, in stile contemporaneo, caratterizzata da tantissimi spazi interni, moderni e molto spaziosi. Ma è l’esterno il vero punto di forza della casa.

Questo è infatti un bellissimo puzzle di vetrate e muratura che creano angoli suggestivi che ben si riflettono nella bellissima piscina della casa. Internamente poi grandi saloni e camere da letto sono gli elementi predominanti. La casa, dotata di un grande garage per quattro auto, è in vendita a 3,6 milioni di dollari.

sudafrica 16