Cecilia Rodriguez, decisione inaspettata: ”L’ha silurata, al suo posto si affida a…”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/10/2023

Cecilia Rodriguez licenzia la sua stylist e cambia tutto, affidandosi a Matteo Stellini che segue tantissime influencer italiane.

Cecilia Rodriguez, decisione inaspettata: ”L’ha silurata, al suo posto si affida a…”

Sembra che Cecilia Rodriguez abbia preso una drastica decisione nelle ultime settimane. La sorella minore di Belen Rodriguez, dopo essersi presa cura dei nipoti durante il crollo della presentatrice argentina che ha lasciato Milano per qualche settimana, ha voluto dare una svolta alla sua immagine, licenziando in tronco la stylist che l’ha seguita per anni.

Cecilia Rodriguez emozionata per il pop-up store di QlHype

Grandi novità per Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen Rodriguez ha ricevuto la proposta di nozze ufficiale del fidanzato Ignazio Moser e prepara le nozze, con un matrimonio da favole e super romantico, mentre si prende cura dei nipotini Luna Marì e Santiago durante il crollo della sorella, che ha dovuto lasciare Milano per qualche settimana così da potersi rimettere in sesto.

Cecilia e Ignazio hanno rinunciato alla conduzione di Ex on the Beach Italia, passato a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma sembrano non averne sofferto troppo: tutta la loro attenzione, infatti, è concentrata sulla riuscita del progretto QlHype, store online dove i Vip possono mettere in vendita i loro armadi, così da riciclare i pezzi più belli ricevuti in omaggio dalle maison di moda o acquistati durante una sessione di shopping sfrenato, che trovano nuova vita ed evitano sprechi. Proprio pochi giorni fa, Cecilia e Ignazio hanno presenziato, felici e soddisfatti, al po-up store aperto a Milano. Nel frattempo, sembra che la bella argentina abbia preso una drastica decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez cambia Stylist, ecco perché

Nelle ultime ore si è diffuso un nuovo gossip su Cecilia Rodriguez, ma questa volta non si tratta del suo rapporto con il futuro marito Ignazio Moser né la sorella Belen. Stando a quanto riportato da una fan all’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, la bellissima argentina avrebbe preso la decisione di cambiare stylist e affidarsi ad un nuovo consulente molto famoso tra le influencer nostrane.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi, gli abiti a fiori per Bake Off Italia costano un occhio della testa

I fan mi fanno sapere che Cecilia ha silurato la precedente stylist ce la seguiva da tempo, perché insoddisfatta, e si è affidata a Matteo Stellini”, ha scritto in una Ig Stories. Ma chi è Matteo Stellini? Lo stylist, sbirciando sulla sua pagina social ufficiale, si occupa già di Natalia paragoni, Nicole Mazzocato e della coppia di Uomini e Donne, formata da Angela Caloisi e Paolo Crivellin.