La vita di Chanel Totti, la seconda figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è spesso al centro dei pettegolezzi. Sebbene abbia solamente 16 anni, infatti, la giovane è dedita ad eccessi nello shopping, nella vita privata e ha da poco ufficializzato la relazione con Christian Babalus, sebbene lui abbia avuto da poco una figlia con un’altra donna. Insomma, di Chanel si parla molto e oggi scopriremo quanto costa la sua educazione in una delle scuole più prestigiose di Roma.
Chanel Totti, dove studia?
Figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi, Chanel Totti si sta imponendo nel panorama dei social e nel mondo del gossip per alcuni dettagli della sua vita privata. Non ultimo, la relazione ufficializzata con Christian Babalus s pochissimo dalla nascita della figlia di lui con un’altra donna, ma anche gli outfit costosi e decisamente estrosi di Chanel sono spesso al centro dei pettegolezzi, così come il suo aspetto decisamente adulto comparato alla sua giovane età di soli 16 anni. Recentemente, inoltre, si è parlato a lungo della retta costosissima che i due genitori sborserebbero ogni anno per assicurarle un’educazione eccellente. Che scuola superiore frequenta Chanel? Stiamo parlando dell’istinto americano St. Stephen’s School che si trova a due passi da Circo Massimo, nel cuore del centro storico di Roma, e che offre spunti davvero interessanti ai suoi iscritti.
Visualizza questo post su Instagram
Chanel Totti, la retta della scuola costa una fortuna
Per essere certi che la loro figlia maggiore abbia un’istruzione di primo piano, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di iscriverla ad una delle scuole più prestigiose di Roma. Stiamo parlando dell’istinto superiore americana St. Stephen’s School che si trova a due passi da Circo Massimo e offre un corso di studi di primo livello. Certo, se si è disposti a pagare una retta annuale di 28mila euro. Di certo non alla portata di tutti.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez pubblica le Foto con Elio Lorenzoni e insinua il dubbio, il gesto shock
Ma cosa offre questa scuola rispetto alle altre? Innanzitutto una formazione accademica che prevede l’inglese come lunga base, un bel vantaggio ai giorni d’oggi, ma anche una lezione speciale ogni settimana in uno dei monumenti di Roma, così da interessare sempre i propri alunni. Un bel vantaggio per godere anche delle bellezze artistiche e storiche della Capitale.