Chanel Totti è appena rientrata in Italia dopo aver trascorso dei giorni meravigliosi a Bali in Indonesia, dove si è goduta un posto paradisiaco, incontaminato, immerso nella natura e nel verde, rilassata e visto luoghi indimenticabili. Appena rientrata a Roma, Chanel è subito corsa dal parrucchiere per rinnovare il suo hair look sfoggiando una Chanel di un colore pazzesco: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chanel Totti si gode l’estate
Chanel Totti ha da circa un mese compiuto 18 anni e per l’occasione, ha celebrato (giustamente!) in grande stile, con un mega party in un posto incantevole insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, indossando l’abito dei suoi sogni e collezionando ricordi su ricordi di una delle serate più importanti della sua vita. Nelle scorse settimane, la ragazza si è anche diplomata, così ora può godersi la sua estate all’insegna del relax e della spensieratezza. E appena rientrata da una vacanza da sogno a Bali, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è tornata ad essere molto attiva sui social, dove condivide alcuni momenti delle sue giornate e i suoi daily look da cui trarre spunto come quello sfoggiato nelle ultime ore con un accessorio luxury molto costoso!

Quanto costa la sua Chanel?
Chanel Totti condivide con la madre Ilary la passione per la moda e per il lusso, in particolar modo per gli accessori luxury. Da anni la ragazza colleziona borse dei suoi marchi preferiti prediligendo le iconiche borse per cui le amanti del fashion farebbero follie oppure i modelli appena usciti. Tra queste, troviamo una Chanel 19 di un colore davvero pazzesco, perfetto per questa stagione, che la figlia di Blasi e Totti ha sfoggiato nelle ultime ore dopo essere stata dal parrucchiere per un new hair look. La Chanel 19 indossata dalla ragazza è sui toni del giallo/verde lime con hardware oro e dettaglio logo sulla chiusura. Trattandosi di una borsa iconica della maison francese ed essendo un modello molto richiesto, non è semplice reperirlo, ma si possono trovare diverse varianti ed alternative nel giro del second hand con prezzi che partono dai 4/5 mila euro.