Chanel Totti, passione per gli accessori griffati: anticipa la primavera con il look dal costo esorbitante!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/01/2023

Chanel Totti a 15 anni è già appassionatissima di moda come la madre Ilary. La teen anticipa i trend P/E 2023 mostrando i suoi nuovi accessori griffati.

Chanel Totti, passione per gli accessori griffati: anticipa la primavera con il look dal costo esorbitante!

Chanel Totti è una giovane adolescente di 15 anni già appassionatissima di moda come la madre Ilary Blasi. La teen anticipa i trend della primavera mostrando i suoi nuovi accessori super griffati. Il costo è esorbitante!

Chanel Totti, appassionata di moda: il look primaverile ha un costo esagerato

Chanel Totti ha solo 15 anni ma sembra già aver fatto comprendere quale sia la sua più grande passione: la moda. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha ereditato la passione della madre per gli accessori griffati e non solo la sua bellezza mozzafiato.

Dopo aver catturato l’attenzione del popolo del web con i suoi look in bikini durante la vacanza a Miami, Chanel Totti è tornata a Roma ed ha continuato ad impressionare i suoi followers. Nonostante le giornate fredde dell’inverno, la secondogenita del clan Totti sembra sognare la primavera e lo fa aggiungendo un tocco acceso ai suoi outfit più coprenti.

Pantalone della tuta lilla, maglioncino a collo alto color panna per un look comodo sono la scelta fatta da Chanel Totti per uno degli ultimi outfit condivisi sui social. La figlia di Ilary Blasi, però, al contrario della madre non ha scelto tacchi alti o stivali, ma un paio di sneakers coordinate, ma decisamente non banali. Chanel opta per le Triple S di Balenciaga, nel modello color avorio con la suola chunky, che vengono vendute sui siti di e-commerce alla “modica” cifra di 850 euro.

Come se non bastasse, un altro accessorio della giovanissima non passa inosservato. Sembra che Chanel Totti abbia una forte passione per la Maison francese omonima e l’ha dimostrato già alcuni giorni fa sfoggiando una delle bag tipiche del brand. Per gli scatti degli ultimi giorni ha scelto un modello mini in total pink, con la catena e la fibbia di chiusura con la doppia C in metallo silver. La sua sembrerebbe essere una vintage bag, che pertanto non è possibile trovare sul sito ufficiale di Chanel, ma delle varianti simili sono vendute a 4.700 euro. Il suo outfit è completato da un trench in pelle nera, un cappello a falda larga abbinato e i suoi capelli biondi lasciati extra lisci.

Chanel Totti
Chanel Totti