Chanel Totti, dopo essere rientrata in Italia da una vacanza rigenerante e da sogno a Bali, in queste ultime settimane, si sta godendo l’estate nella sua città natale, a Roma, prima di ripartire per nuove vacanze, sfoggiando look trendy e stilosi abbinati ad accessori griffati: ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chanel Totti e la sua estate all’insegna del relax
Chanel Totti ha da pochi mesi compiuto 18 anni e per l’occasione, ha celebrato in grande stile, con un mega party in un posto incantevole insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, indossando l’abito dei suoi sogni e collezionando ricordi su ricordi di una delle serate più importanti della sua vita. Nelle scorse settimane, la ragazza si è anche diplomata, così ora può godersi la sua estate all’insegna del relax e della spensieratezza. E appena rientrata da una vacanza da sogno a Bali, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è tornata ad essere molto attiva sui social, dove condivide alcuni momenti delle sue giornate e i suoi daily look come quello sfoggiato nelle ultime ore dove non sono di certo passati inosservati gli accessori griffati!

Quanto costano i suoi accessori griffati?
Nelle ultime ore, la figlia di Ilary Blasi ha condiviso – come quasi tutti i giorni – con i fan sui social alcuni momenti della sua giornata: dal nuovo styling per l’estate fatto dal parrucchiere ad un selfie allo specchio con la sorella fino al nuovo colore di unghie. Qui non sono di certo passati inosservati i suoi accessori luxury firmati Hermès. Chanel infatti, nel mostrare le nuove nails sui toni del bianco latte, ha inquadrato i suoi bracciali e i suoi sandali griffati. Entrambi gli accessori sono firmati Hermès e si tratta degli iconici bracciali Clic H (uno bianco e uno nero) che costano 660 euro e degli iconici sandali Chypre anch’essi sui toni del bianco che vendono venduti ad un prezzo di 760 euro.